Ciao a tuuutteee...è da un po che nn scrivo qui...soffro un po di insonnia,penso a mille cose e cerco la voatra compagnia....stasera pensavo ad una figlia...secondo voi é piu bello il nome stella o Veronica? La mia prima bimba si chiama Miriam e vorrei qualcosa che stesse bene insieme...
Visualizza messaggio citato
Ma no bella mai ad oggi sono stra orgogliosa del meraviglioso nome ke i miei genitori mi hanno dato!! E tutti fino ad ora mi hanno detto ke ho un nome straordinario pensa abito in in paese della provincia di Reggio Calabria e solo io sono a chiamarmi Stella!! E un nome raro nn e il solito nome!!! E raro e infonde una magia bellissima
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo chiedo a te xk nessuno meglio di te potra darmi una risposta visto che porti questo nome....ti pesa,ora che sei grande,aveee un nome cosi dolce? Ti hanno mai detto che sembra nome da gatti?(a me purtroppo dicono spesso cosi)
Stella tutta la vita! Tutte le Veroniche che conosco sono delle arpie 😂
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Nina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me suonano meglio insieme rispetto a miriam e Veronica...tra l altro ci safebbe anche un' affinita di etimologia e quindi di significato tra miriam e stella...
Bellissimo Alice! E' un nome che avrei sempre desiderato dare ad una futura figlia(oltre a Viola)...ma tutti mi dicono che col cognone di mio marito sarebbe troppo 😂.. .
Ahahah si, come tutto, fa il proprio ciclo! Alla fine abbiamo optato per Alice, non so se sia molto comune ma noi qui intorno non lo sentiamo piu nominare! 😉
Hai ragione anche tu.Anche secondo me Sofia e gli altri due che ho citato sono nei nomi ma...ormai troppo uguali e noiosi..impersonali perché il 90% delle bimbe si chiamano così.Se ci penso comunque,a me da bambina non piaceva il mio nome perché nessuna bambina si chiamava Luana...invece poi da grande go iniziato ad amare il mio non perché raro...lo avevano poche ragazze 😂...Io da bambina avrei voluto chiamarmi Sara perché da piccola,a scuola quasi tutte le bambine si chiamavano Sara...(forse per la canzone di Venditti 😁..io sono degli anni80!)..Adesso invece anche il nome Sarà non si sente piu'...ed è ritornato ad essere il nome splendido che è 😊
Hai perfettamente ragione! Io, ad esempio, adoro Sofia ma mi sono accorta del boom che ha fatto e mi sarebbe piaciuto un nome meno gettonato!
Miriam era il nome della mia nonna, e lo amo alla follia! ❤