- Matrimonio
- Community
Giovanna
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno sofisticate...la semplicità non mi appartiene....ciò non vuol dire che sarà un "grosso grasso matrimonio gipsy" ahhaha ma mi piacerebbe che tutto fosse abbianato alla perfezione e ci sia un pò di stupore da parte degli invitati dal momento in cui consegnerò l invito alla consegna della bomboniera.Abbiamo scelto il colore che sarà sui toni dell avorio-tortora e un pò di dorato.il tema saranno le spiaggie più belle tra isole eolie(Lui è eoliano)e calabria.Spero di riuscire nell intento con l aiuto di questo fantastico sito
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
947Future sposine buongiorno ☺️ Mi trovo ad acquistare il “corredo” per la mia futura casina ed è arrivato il momento delle stoviglie. Vorrei un bel servizio piatti da utilizzare quando ho ospiti,non...
Ragazze qualcuna con ciclo super irregolare tra 34/36 gg? oggi sono al 21esimo pm e nnt ovulazione ancora... 😓 qualcuna ci è già passata??
Ragazze secondo voi queste scarpine sono da da maschio o femmina? Le ho prese nel reparto da femmina ma mi è venuto il dubbio che qualcuno l'avesse messe lì per sbaglio perché era l'ultimo paio e non...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Asia
2371 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
2373 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2384 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione