Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia
Super Sposa Giugno 2019 Milano

Servizio piatti

Asia, il 7 Luglio 2018 alle 11:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Future sposine buongiorno ☺️ Mi trovo ad acquistare il “corredo” per la mia futura casina ed è arrivato il momento delle stoviglie. Vorrei un bel servizio piatti da utilizzare quando ho ospiti,non quotidiano diciamo! Mi fate vedere i vostri servizi o mi consigliate qualche marchio e modello carino? Mi piace addobbare la tavola e cerco qualcosa di elegante e particolare! Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Princess, il 24 Luglio 2018 alle 15:29
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quale hai preso da kasanova? Io sto valutando pure qualche servizio giornaliero li da loro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Asia anche io come te sono in fase "acquisti"😍! Le stoviglie le ho già tutte comprare mi manca altro. Per quanto riguarda me, ho acquistato 2 set di forme differenti della Luminarc ( tutto vetro temperato) monocolore . Ho fatto un servizio da 12 quadrato (6 bianchi x3 e 6 nerii x3) così posso creare a fantasia composizioni a tavola divertenti: posso metter il piano coordinato con il fondo o fare l'effetto black and White. L'altro servizio sempre Luminarc ha forma rotonda da 8 con lo stesso sistema (4bianchi x3 e 4neri x3). Adoro questa linea perche é elegantissima,fine e raffinata...poi sicuramente dipende dai tuoi gusti... io adoro il moderno e il design. Sono piatti che userò per le occasioni importanti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno giornaliero coloratissimo,uno più bellino a fiori (regalo di nonna) che però usiamo poco o niente e poi ho quello del mio corredo ufficiale,in porcellana bianca bordato in foglia d’oro,mai usato e che mai userò probabilmente!! Vorrei anche io prenderne uno da usare con gli amici,che sia un po’ una via di mezzo!!
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In abbinamento ho comprato questi calici sempre da 6 persone vino acqua e champagne con lo stesso motivo floreale 😄🔝👍

Servizio piatti 1
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato questo servizio da 18 pezzi per 6 persone lo userò quando avrò ospiti a casa inoltre ho comprato anche i calici vino, acqua e champagne in abbinamento mentre il servizio da 12 me lo regalerà mia suocera che andrò a vedere a breve😄

Servizio piatti 2
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato dei piatti in vetro. Purtroppo non ho foto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn ti fai una piccola lista nozze con quello che ancora vi manca?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kasanova ha anche i set col filo di platino.. sono belli e a ottimo prezzo.. guarda sul sito!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un servizio moderno di villeroy e boch.....te lo consiglio perche nel tempo é un azienda che ti permette di riacquistare anche pezzi singoli qualora si dovessero rompere...! e in piu sono belli e di qualità!
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quello giornaliero l ho acquistato da kasanova ☺

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti posso consigliare di acquistarlo semplice e tutto bianco, adattabile a qualsiasi occasione.

Puoi sbizzarrirti con quello giornaliero e comprarlo particolare e colorato. Smiley smile

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due servizi importanti,il primo bianco in porcellana senza decori,me lo comprò mamma taaanti anni fa..essendo total white si abbina cn tutto..poi ho un altro.servizio ereditato da nonna quindi bianco cn decori floreali (dal sapore decisamente vintage) ma altrettanto bello...d piu moderno invece ho.comprato un servizio della guzzini molto elegante coi piatti squadrati e devo.dire che quando ho ospiti uso.principalmente questo xo nn è completo d tutto...a differenza dei due servizi precedenti che sono completi.d vassoi,scodelle,coppette varie,tazze te e caffe insomma tutto tutto
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao asia io ho scelto andrea fontebasso come servizio di piatti giornaliero ma è possibile usarlo anche per quando ci sono gli ospiti. Puoi vedere il catalogo su Internet ci sono dei bei servizi.
    Mentre ne ho un altro più elegante in argento ma non ricordo la marca.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione