- Matrimonio
- Community
Eleonora
Potenza, Potenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora e sono una 27enne romantica e ambiziosa. Sono molto grintosa, moderna e ho gusti singolari, mi piace tutto ciò che è fuori dal comune😍 e adoro stare al centro dell'attenzione. Io e il mio fm siamo emozionatissimi e aspettiamo con ansia il giorno più bello della nostra vita❤😍😍❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
811Come avete deciso di colorare il vostro grande giorno? Scoprite se siete spose di tendenza 2019 scegliendo tra questi due colori Pantone! A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza...
Avete già scelto il vostro look per il giorno più importante? 💕 Allora è tempo di decidere come acconciare i capelli. Al termine del test scoprirete se siete spose classiche o di tendenza ! Quindi......
Ciao sposine, quale bouquet preferite per le vostre nozze? Uno dei due è tendenza 2019 ! A) Wedding bouquet living coral B) Wedding bouquet ultra violetContinuate con ---> Sei una sposa di tendenza...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Amici
53Gruppi generali
Ispirazione