Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Future sposine buongiorno ☺️ Mi trovo ad acquistare il “corredo” per la mia futura casina ed è arrivato il momento delle stoviglie. Vorrei un bel servizio piatti da utilizzare quando ho ospiti,non...

Ragazze qualcuna con ciclo super irregolare tra 34/36 gg? oggi sono al 21esimo pm e nnt ovulazione ancora... 😓 qualcuna ci è già passata??

Ragazze secondo voi queste scarpine sono da da maschio o femmina? Le ho prese nel reparto da femmina ma mi è venuto il dubbio che qualcuno l'avesse messe lì per sbaglio perché era l'ultimo paio e non...

Ciao a tutte. Siamo agli sgoccioli, stiamo decidendo il colore delle pareti del soggiorno e della camera da letto.Premetto che la casa non è grandissima, sono 70mq, 3 stanze l'open space un piccolo...

Ciao ragazze, sono tre mesi che cerchiamo di trovare un nome per il nostro principino. Abbiamo accorciato la lista ma siamo ancora indecisi. Quale di questi nomi vi piace di più? Poi se avete qualche...

Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...

Buongiorno a tutte, Non ho mai scritto qui nel gruppo ma vi ho sempre lette . Io e mio marito ci siamo sposati il 19 maggio e da allora stiamo cercando di avere un bambino. Il desiderio c' è da anni...