Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Future sposine buongiorno ☺️ Mi trovo ad acquistare il “corredo” per la mia futura casina ed è arrivato il momento delle stoviglie. Vorrei un bel servizio piatti da utilizzare quando ho ospiti,non...

Ragazze qualcuna con ciclo super irregolare tra 34/36 gg? oggi sono al 21esimo pm e nnt ovulazione ancora... 😓 qualcuna ci è già passata??

Ragazze secondo voi queste scarpine sono da da maschio o femmina? Le ho prese nel reparto da femmina ma mi è venuto il dubbio che qualcuno l'avesse messe lì per sbaglio perché era l'ultimo paio e non...

Ciao a tutte. Siamo agli sgoccioli, stiamo decidendo il colore delle pareti del soggiorno e della camera da letto.Premetto che la casa non è grandissima, sono 70mq, 3 stanze l'open space un piccolo...

Ciao ragazze, sono tre mesi che cerchiamo di trovare un nome per il nostro principino. Abbiamo accorciato la lista ma siamo ancora indecisi. Quale di questi nomi vi piace di più? Poi se avete qualche...

Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...

Buongiorno a tutte, Non ho mai scritto qui nel gruppo ma vi ho sempre lette . Io e mio marito ci siamo sposati il 19 maggio e da allora stiamo cercando di avere un bambino. Il desiderio c' è da anni...

Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo stilato una lista di 7/8 nomi...ad eliminazione ne sono rimasti 3...premetto che ho già una bimba di nome Giulia...eccoli... Emma Sveva Sara Quale preferite?...

Ciao a tutte Oggi la ginecologa mi ha detto di prenotare l'eco di accrescimento però non era sicura rientrasse ancora in quelle passate dal Ssn e previste dai LEA come gratuite. Qualcuna che l'ha già...

Ciao ragazze. Abbiamo appena scoperto che a novembre arriverà una femminuccia. Abbiamo ristretto la cerchia a 4 nomi. Quale ci consigliate tra questi? 1) Arianna 2) Ginevra 3) Vittoria 4) Sabrina
Buongiorno ragazze!premetto che 4 anni fa ho subito un intervento per l’asportazione di un fibroma di 8*9 cm ( non il laparoscopia ma con taglio uguale a quello di un cesario).. l’anno scorso ne è...
Ciao ciao mammine!sono alla 26esima settimana e in questa settimana ci siamo dedicate un po alla scelta del trio e del lettino con fasciatoio per il nostro bimbo !ovviamente non avendo grande...

Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...

Ciao care mammine oggi siamo a 19+0 settimane ogni giorno emozioni sempre nuove alla tn ci avevano detto 80% femmina ed iinvece due sesettimane fa la mia ginecologa mi conferma che c e un bel...

Ciao ragazze!!! come già anticipato in un altro topic a Maggio battezzeremo la nostra principessa!!! Ho sempre pensato di voler chiamare un fotografo professionale per le foto in chiesa ma parlando...

Salve ragazze! Allora a casa della mia estetista mi sono imbattuta in una culla ovale con pannello con orsetto che mi ha subito colpita...per cui sono andata dal rivenditore con mio marito per...

Avete atteso tutte i 6 mesi causa possibile contagio da zika? Io e mio marito dopo un aborto nel 2017 abbiamo deciso di regalarci un viaggio a Cuba (no villaggio, visiteremo le città) per poi...

Mammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?

Passeggiando per un regalo e mi sono imbattuta nella nuova collezione e ho comprato 4 pagliaccetti alla mia piccola Martina per quando nasce. La commessa mi ha consigliato di prenderli 3 mesi e non 1...

Mi ha stato richiesto l'ecografia 3D per il sospetto di utero bicorne. Ho chiamato l'istituto ma dicono che bisogna prenotare sul numero verde. Ho chiamato il numero verde ma dicono che devo chiamare...

Mamme buonasera toglietemi una curiosità visto ke. La prima prima gravidanza quando si va a scegliere la culla con la carrozzina ecc, ci si porta a casa o la portano loro perché dicono prima dei 9...

Sono alla 13 settimana di gravidanza e ieri ho fatto l'ecografia esterna di routine delle 12 settimane, oggi sono andata in bagno e mi sono sfrozata un pochino e mi è uscito del sangue tipo ciclo,...

Ciao mammine o future, io ho 10 gg di ritardo, test negativo fino a ieri e sabato andró a fare le beta.. il GINE mi ha detto di farle, ma come mai i test sono negativi allora se c’è speranza di una...
Salve ragazzeeeee lo so che e presto anche perche almeno io non ho ancora saputo il sesso del mio piccolino o piccolina,ma a volte ho un forte desiderio di prendere qualcosa voi avete gia preso...

Ciao ragazze una mia amica sta per partorire, abbiano condiviso la gravidanza e ora sta ricoverata per partorire e io devo sto ancora aspettando... Cosa potrei regalarle al momento dopo la nascita...

Oggi in atelier ho scelto la collana-collare😁😁 in abbinamento a dei semplici punti luce... che ve ne pare? ☺❤
Buon pomeriggio! visto il sabato un po piatto ...io e mio marito ne abbiamo approfittato per parlare un po di nomi...! non sappiamo ancora il sesso...quindi in cima alla lista per ora ci sono:...
Ciao a tuuutteee...è da un po che nn scrivo qui...soffro un po di insonnia,penso a mille cose e cerco la voatra compagnia....stasera pensavo ad una figlia...secondo voi é piu bello il nome stella o...

Ragazze...buongiorno...qualcuna mi sa dire qual'è la durata massima della fase luteale (periodo che va dell'ovulazione accertata all'arrivo del ciclo)???.. ringrazio chi voglia darmi delucidazioni