- Matrimonio
- Community
Suzanna
Verdellino, Bergamo · Da Settembre 2016
Sono molto felice con il mio grande Lui e non vedo l'ora di essere la sua moglie.
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
...conta solo che da quel giorno cominceremmo a realizzare insieme i nostri sogni.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianca Brandi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.189Ciao ragazze, sono alla 14esima settimana, sapevo che prendere un kg al mese sarebbe la normalità ma all’ultima visita l’ostetrica (tra l’altro in forte sovrappeso) mi ha detto che sono ingrassata...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto il test combinato ed il risultato è stato “alto rischio” 😭 per trisomie 21 (in particolare), 18 e 13, dettato sopratutto dall’esame del sangue che ha rilevato PAPP-A 0,2419...
Non ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo...
Le mie foto più recenti
79Attività
Ho partecipato al post di Jas
1894 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Laura
2125 giorni faI miei video più recenti
1Amici
28Gruppi generali
Ispirazione