Vai ai contenuti principali
Suzanna
Suzanna

Verdellino, Bergamo · Da Settembre 2016

Sono molto felice con il mio grande Lui e non vedo l'ora di essere la sua moglie.

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2383giorni 12hh
Jas
Troppi kg presi in gravidanza!?
Jas, Il 9 Luglio 2019 alle 23:09

Ciao ragazze, sono alla 14esima settimana, sapevo che prendere un kg al mese sarebbe la normalità ma all’ultima visita l’ostetrica (tra l’altro in forte sovrappeso) mi ha detto che sono ingrassata...

Laura, giovedì 4-Giu-20 154
Laura
Test combinato: risultato
Laura, Il 22 Novembre 2018 alle 10:56

Ciao ragazze! Oggi ho fatto il test combinato ed il risultato è stato “alto rischio” 😭 per trisomie 21 (in particolare), 18 e 13, dettato sopratutto dall’esame del sangue che ha rilevato PAPP-A 0,2419...

Laura, giovedì 6-Dic-18 89
Antonietta
Stufa..ma tanto stufa...😭
Antonietta, Il 17 Novembre 2018 alle 22:11

Non ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo...

Love, mercoledì 21-Nov-18 105
Federica
Primi acquisti: quando? Ma soprattutto, cosa?
Federica, Il 10 Novembre 2018 alle 17:31

Buongiorno ragazze e buon sabato a tutte! Sono a 8+4 ed essendo il primo figlio mi rendo conto di essere super ignorante in materia, meno male che c è questo gruppo perché se no brancolerei ancora di...

Federica, giovedì 15-Nov-18 28
Elisa
Valigia parto
Elisa, Il 13 Novembre 2018 alle 11:55

La mia dpp è il 30/12, ieri parlando con mia mamma ha iniziato a dirmi che dovrei iniziare a preparare la valigia per il parto. Al primo giorno di corso ci hanno già detto che in ospedale hanno gli...

Giada, martedì 13-Nov-18 10
Valentina
Come state vivendo la gravidanza?
Valentina, Il 13 Novembre 2018 alle 08:24

Buongiorno ragazze, questa mattina ho una domanda da farvi, come state vivendo la gravidanza? Mi spiego meglio....ho fatto la prima visita a 5+5 ed il mio scricciolo era di 3mm, la prossima visita...

Valentina, sabato 17-Nov-18 56
Miss Chic
Dna fetale. farlo o non farlo?
Miss Chic, Il 30 Agosto 2017 alle 08:43

Care amiche di pancia, Sono indecisa se fare o meno l'esame del Dna fetale . Mi raccontate le vostre esperienze?perché avete scelto di farlo o di. Non farlo?Un confronto con voi potrebbe essere utile...

Sissi, venerdì 1-Nov-19 78
Assunta
App per gravidanza
Assunta, Il 18 Settembre 2018 alle 16:15

Future mamma o già mamme, voi che app avete usato o state usando?

Serena, martedì 18-Set-18 8
Giorgia
Abito testimone nero...
Giorgia, Il 27 Agosto 2018 alle 02:13

Ciao ragazze, sabato finalmente arriva il grande giorno e non sto nella pelle... ma stasera ho mangiato una pizza con la mia testimone e parlando mi ha detto che indosserà un abito nero... sono...

Giorgia, martedì 2-Ott-18 128
V
Translucenza nucale e bi test milano
Valentina, Il 15 Aprile 2017 alle 11:28

Ciao future mammine. Avete fatto la translucenza nucale e bi test? In quale Ospedale Milanese? Costo con servizio sanitario? Chi deve farlo il prossimo mese?

Silvia, lunedì 29-Ott-18 55
Serena
Primi bn movimenti... quando
Serena, Il 22 Agosto 2018 alle 23:32

Ragazze ma voi a quante settimane siete riuscite a sentire fagiolino??

Desy, giovedì 23-Ago-18 12
Assunta
Siete rimaste incinte al primo tentativo?
Assunta, Il 21 Agosto 2018 alle 11:17

Quanti anni avete? Avete approfittato solo dei giorni fecondi? Se non al primo tentativo dopo quanti mesi siete rimaste incinta?

Jessica, giovedì 23-Ago-18 38
Erika
Ricerca gravidanza dopo raschiamento
Erika, Il 13 Agosto 2018 alle 21:10

Buonasera ragazze..ho bisogno d voi..il 13 luglio ho subito un raschiamento x aborto interno,oggi m è arrivato il primo ciclo post raschiamento. Adesso la mia domanda è questa..io ho la prima visita...

Erika, venerdì 17-Ago-18 18
Aida
Morfologica fatta! Adesso il nome! :)
Aida, Il 16 Agosto 2018 alle 11:53

Buongiorno! Oggi abbiamo fatto morfologica! Il nostro bimbo sta benissimo ed è indubbiamente maschio! Si è visto un sacco bene! Siamo felicissimi che vada tutto bene!! Adesso stavamo pensando al nome!...

Claudia, venerdì 17-Ago-18 34
Rebecca
“non mi fiderei mai”
Rebecca, Il 25 Luglio 2018 alle 11:14

Ciao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del...

Stefania, sabato 4-Ago-18 37
Elenia
Ma solo io?
Elenia, Il 27 Luglio 2018 alle 11:29

Come da titolo... Solo io (e mio marito) sono contraria a far dormire i pargoletti nel lettone? Io avrei il terrore di schiacciarli... e poi penso che se si abituino a dormire al centro del letto è la...

Erika, sabato 4-Ago-18 51
Annalisa
Ragazze ho un ansia incredibile
Annalisa, Il 24 Luglio 2018 alle 07:41

Ragazze ieri ho fatto la beta ed ero alla 4 settimana è i risultati sono stati questi... Peró la mia ginecologa non mi ha detto se vanno bene o meno ma solo di ripeterli.. secondo voi come sono??...

Carotina, mercoledì 25-Lug-18 13
Miriam
Incisione fedi: cosa scrivere
Miriam, Il 20 Luglio 2018 alle 16:14

Ciao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"

Valeria, domenica 19-Ago-18 83
Daiana
Sondaggio nome
Daiana, Il 19 Luglio 2018 alle 07:35

Buongiorno a tutte, trovare un nome per il nostro piccolo sta diventando difficile perché io e mio marito abbiamo gusti diversi, gli unici 2 nomi su cui abbiamo trovato un accordo sono Daniele e...

Daiana, venerdì 20-Lug-18 43
Agny
a voi com’è successo?
Agny, Il 17 Luglio 2018 alle 22:06

Ciao girl! Oggi ho avuto un pensiero.. 💭 riguardo alla ricerca di un bebè 👶🏼.. io e mio marito, siamo sposati da un mese. I bambini ci piacciono tanto e ogni volta che ne incontriamo uno per strada,...

Ilaria, venerdì 20-Lug-18 25
Jennifer
Ansia da traslucenza
Jennifer, Il 18 Luglio 2018 alle 07:58

Ciao ragazze oggi sono a 11+3... martedì avrò la traslucenza e non vi nego che sono un pochino agitata... con il passare delle settimane L ansia sembrava sparita... mi sentivo più tranquilla visto che...

Alessia, mercoledì 25-Lug-18 40
Elisa
Io odio
Elisa, Il 18 Luglio 2018 alle 11:31

Chi mi tocca la pancia! E' una cosa che non sopportavo vedere quando lo facevano alle altre, ora che lo stanno facendo a me lo tollero ancora meno, soprattutto se le toccatine sono insistenti e da...

Giorgia, domenica 5-Ago-18 38
Leaa
Test Prenatali
Leaa, Il 16 Luglio 2018 alle 09:00

Ragazze, entro questa settimana devo decidere quale esame fare come test prenatale. venerdì ho fatto l'ecografia a 9+6 ed è stato pazzesco si muoveva già ed è lungo 3,2 cm. la ginecologa mi ha parlato...

Marylo, martedì 17-Lug-18 60
Giulia
Ancora non ci credo
Giulia, Il 17 Luglio 2018 alle 08:00

Ragazze ancora non ci credo..al 3 tentativo..misto di paura ansia lacrime e felicità..cosa devo fare ora?? Torno sabato dalle vacanze..devo chiamare la ginecologa???

Giulia, mercoledì 18-Lug-18 19
E
Aggiornamento annullamento matrimonio
Emanuela, Il 14 Luglio 2018 alle 03:36

Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....

Caterina, giovedì 6-Giu-19 208
Manu
Sono già in paranoia! oggi linea test più chiara :(
Manu, Il 13 Luglio 2018 alle 09:25

Buongiorno mammine! Per chi ha seguito il mio topic di ieri sa che a due giorni dalle rosse ho fato un test.... e la linea l'avete vista tutte! (se volete vedere il topic in questione cliccate...

Manu, lunedì 16-Lug-18 62
Virginia
Shopping con i saldi per bebè in arrivo in autunno
Virginia, Il 6 Luglio 2018 alle 08:53

Ciao ragazze, il mio bimbo nascerà in ottobre e siamo ormai in periodo di saldi! Cosa fate Voi? Acquistate già qualcosa per il vostre bebè? Come considerate i regali che probabilmente parenti e amici...

Miriam, giovedì 12-Lug-18 16
Francesca
Positivo e negativo.
Francesca, Il 11 Luglio 2018 alle 11:42

Ieri faccio test in farmacia e appare quella lieve linea di positivo. Oggi ci riprovo con un canadese e nulla. O meglio c'è una linea che vedo solo con la giusta luce e nella giusta angolazione, ma...

Francesca, giovedì 12-Lug-18 52
Manu
Eventuale gravidanza e viaggi!
Manu, Il 11 Luglio 2018 alle 10:09

Buongiorno mammine o quasi! A me e a mio marito è venuta voglia di vacanze! Siamo stati in luna di miele in Jamaica ed è stata una vacanza meravigliosa davvero, magica, ma una mia aspettativa è stata...

Manuela, giovedì 12-Lug-18 18
Francesca
Aborto e sospetto di gravidanza
Francesca, Il 10 Luglio 2018 alle 11:32

Ciao ragazze, è un mese e mezzo quasi che ho subito un raschiamento per aborto interno. Sono distrutta e non pensavo fosse così traumatico...... in queste settimane ho eseguito i canadesi per...

Sposa Settembrina, giovedì 19-Lug-18 52
Laura
Battesimo del proprio bambino: requisiti
Laura, Il 9 Luglio 2018 alle 22:25

Buonasera a tutte! Sono all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza, io e mio marito però abbiamo già scelto di far battezzare nostro figlio, questo perché vorremmo che a farlo fosse l'attuale parroco...

Valentina, venerdì 13-Lug-18 70
Anna
Quando hai capito di essere incinta?!
Anna, Il 7 Luglio 2018 alle 00:23

Raccontatemi le vostre sensazioni prima di avere il fatidico ritardo. Sono troppo curiosa😍

Angela, domenica 8-Lug-18 25

Gruppi generali

Ispirazione