Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Positivo e negativo.

Francesca, il 11 Luglio 2018 alle 11:42 Pubblicato in Future mamme 0 52
Ieri faccio test in farmacia e appare quella lieve linea di positivo. Oggi ci riprovo con un canadese e nulla. O meglio c'è una linea che vedo solo con la giusta luce e nella giusta angolazione, ma nulla di realmente rilevante. Oggi ho le beta, secondo voi come andranno le beta e come vanno interpretati questi due test?
P.s. ho avuto un aborto con raschiamento il 2 giugno e non so quando ho ovulato.

Positivo e negativo. 1

52 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Luglio 2018 alle 18:45
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani vado a rifare le beta.
    Nel frattempo il mio cervello mi ha spinto a ricomprare un test in farmacia perché in caso la linea si scuriva avrei evitato un altro prelievo....(ho la fobia degli aghi) 🙈

    la linea però è non si é marcata come mi aspettavo.... è sempre li... sempre uguale... in confronto al primo test è solo uscita prima tempisticamente... è un buon segno? Devo ancora sperare oppure domani vado li un po' più consapevole di una possibile biochimica...?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto ora aspetto di finire alcune cure poi vedrò grazie ❤️
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi pensare così! Anzi! Questa volta andrà tutto bene e avrai un bimbo sano! Non devi lasciarti di essere intrappolata tra i pensieri negativi! Guarda a me mi ha aiutato a scrivere una lettera al bambino che non poteva nascere e ho continuato a scrivere al mio futuro bambino e ora scrivo al bambino chi é nella pancia. Non sa nessuno nemmeno il mio marito. Ho scritto fuori tutto il dolore che avevo che non potevo dire a nessuno perc pensavo che non possono capirmi. Dopo la lettera mi sentivo sollevata e pronta per un nuovo inizio. Prova magari funziona anche con te, da perdere non hai niente! Forza e in bocca al lupo tesoro!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta un pochino io ho fatto come Francesca solo un altro positivo poteva aiutarmi ad andare avanti .... valuta cosa ti dice il tuo cuore
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che non serve proprio a nulla sospendere le cure anzi mi hanno aiutato molto
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto (penso) ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sospendi cure psicologiche.... goditi vacanze con tuo marito e con serenità riprovate siii positiva arriverà vedraiiii io ci ho messo 4/5 mesi x vedere un nuovo positivo....lotta riprendi in mano la tua vita arriverà nn farti fregare dalla mente pensa a tuo marito e come vi siete innamorati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahaha guarda per me sono come il pane quotiniano😅
    Ocio che scade eh e poi dobbiamo metterci a capire se un falso negativo o meno ahahah😅 usalo in fretta😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in privato (penso).....❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Adele i medici possono raccontarci molte cose, ma alla fine è il nostro corpo e la nostra mente a dirci cosa è meglio fare....
    Anche io volevo andare da uno psicologo, ma voglio vedere se questa notizia mi aiuti ad accettare ciò che è successo.... per ora godiamoci i dolci momenti con i maritini che quel che sarà sarà❤
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto ora sono sotto cure sia spicologiche che fisiche penso sia inutile riprovare sapendo già di perderlo 😥
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah santi canadesi io ho ancora uno conservato x il prossimo tra un paio d anni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza nn aver paura anch'io provengo da un aborto e adesso ho un bimbo di 10 mesi accanto nn aver paura riprova pensa che tu puoi rimanere incinta hai avuto il tuo positivo tante ragazze lottano x vedere quel positivo quindi sai di poterlo vedere e lotta z tenerlo con te...acido folico e riprova
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci passiamo quasi tutte... dai allora lunedì scrivo come vanno le beta e in questi giorni vediamo se i miei amici canadesi mi aiutano😅😂😂❤

    Sono positiva ora che ho da sperare
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io apprezzo davvero molto il tuo coraggio ora sono sotto cura da uno spicologio che mi ha sconsigliato di usare il metodo chiodo schiacci chiodo io ho avuto una brutta esperienza con l'aborto pur troppo con quello spontaneo vedi cose che non vorresti mai vedere e il dolore è molto ora finisco la terapia e poi vedremo ❤️ cmq fammi sapere e spero davvero x te in un positivo ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho buone speranze provengo anch'io da un aborto adesso ho un bimbo di quasi 10 mesi accanto perciò ci sn speranze forzaaaaa attendo notizie tue
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara, non fare così non temporeggiare.... se deve succedere succede. Prendila come una sfida con la sfiga.... Io mentalmente sono distrutta, sto davvero male, non c'è giorno in cui non ci penso, ma sono convinta che in questo caso il discorso chiodo scaccia chiodo funziona....❤ Dopo il raschiamemto ho avuto perditine piccolissime x 2/3gg e poi basta. Nessun dolore e nessun fastidio . Non è consigliato riprovare subito, perché chi ti ha fatto il raschiamento non è mai sicuro al 100% di aver rimosso tutto e quindi potrebbero esserci infezioni e non riuscire a sostenere una gravidanza così ravvicinata....e un'altro discorso lo fanno per il problema della datazione che si ha quando come me le beta non sono chiare e non vedendosi nulla in ecografia se non un corpo luteo non si sa a che settimana di gestazione si è. Dai rimettiti in gioco e non farti rovinare l'emozione di una gravidanza serena per ciò che hai passato....❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ripeto ho fatto dei test canadesi di gravidanza io ogni settimana (di lunedì) e alla 4 settimana il test era negativo ovvero il 25 anche nei giorni successivi li ho fatti per assicurarmi del negativo. Oggi sono 2 gg che vedo queste liniette e ieri il mio gine ha visto corpo luteo e gli ho detto dei positivi quindi mi ha fatto fare le beta. Lui sostiene che se c'è una gravidanza è iniziata 4/5gg date le beta. Oppure è una biochimica adesso che ci penso dal 4 di luglio ho fatto test di ovulazione,ma non ne capivo più nulla... ti allego la foto.... forse è davvero avvenuto un concepimento 4/5gg fa visto che il 6 ho avuto un rapporto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno fatto beta dopo il raschiamento?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah guarda io l'ho spero davvero x te e ammiro molto il coraggio che hai avuto a riprovarci subito io ho avuto un aborto a febbraio e avrei mlta voglia di avere un figlio ma tanta tantissima paura che ricapiti il calvario che ho provato. Tu sei stata molto male con il raschiamento? Cmq te l'ho chiesto xk mi avevano sconsigliato dopo l'aborto di riprovarci subito di aspettare almeno il 1 ciclo ondevitare gravidanze extrauterine ecc boh.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto veramente soggettivo... ho sentito di ragazze che le beta si sono azzerate in 15 gg.
    Per quanto riguarda l'aspettare mi aveva detto di aspettare un mese con l'arrivo del nuovo ciclo. Ma ho avuto 3 rapporti in questo mesetto.... ora se sono rimasta incinta non l'ho ancora capito e il ginecologo mi ha detto che un raschiamento non comporta nulla di grave alla gravidanza. Dipende sempre se l'utero è senza residui. Molte infatti sono le esperienze di ragazze che non hanno mai avuto ciclo tra aborto e nuova gravidanza
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh io dopo l'aborto ho dovuto aspettare un pokino prima che si abbassassero ma dopo il raschiamento non bisogna aspettare 3 mesi?cmq tu prova a rifarle venerdì dovrebbero già essere più alte in caso di gravidanza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dovrebbe perché i test dal 25 giugno poi erano negativi. Sono 2 giorni che intravedo liniette....
    Anche il ginecologo non sa cosa dirmi.... ufff
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che sono così basse dato che solo il 2 hai avuto raschiamento? Xk io dopo l'aborto spontaneo ho dovuto aspettare x un po' prima che si abbassassero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte e sono a 13 non incoraggianti, ma il mio ginecologo ha detto che se il concepimento è avvenuto questa settimana è normale.... SPEREM

    Io ora le vorrei ripetere lunedì perché così go un quadro chiaro e soprattutto se sono aumentate e procedono bene
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di fare le beta perché effettivamente la linea la vedo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si onestamente farei così anche io
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che lunedì andarle a ripetere potrebbe farmi vedere se sono aumentate o scese, almeno mi tolgo il dubbio e bona... tutta quest'ansia mi sta logorando...😣
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta sono molto controverse, infatti tanti ginecologi non le prescrivono più, perché a volte mettono solo ansia. Onestamente non ne so molto, però se la gravidanza è in una fase molto precoce potrebbe essere, ma anche residui del precedente aborto potrebbero influire. Nella tabella del mio laboratorio analisi da meno di 10 come limite per uomini e donne e da 40 a 4480 parte con 4 settimane di gravidanza, vedi come il range è vastissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vedremo quanto la mia testa rimarrà calma....😅
    Tu sai se beta così basse possono andare bene?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesci a seguire il suo consiglio bene, certo non lo dice per cattiveria, altrimenti puoi ripeterle anche senza il suo "consenso". Basta andare in un qualsiasi laboratorio analisi, non serve richiesta medica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione