Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Ragazze ho un ansia incredibile

Annalisa, il 24 Luglio 2018 alle 07:41 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze ieri ho fatto la beta ed ero alla 4 settimana è i risultati sono stati questi... Peró la mia ginecologa non mi ha detto se vanno bene o meno ma solo di ripeterli.. secondo voi come sono?? Grazie mille ragazze

Ragazze ho un ansia incredibile 1

13 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 25 Luglio 2018 alle 14:27
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh questo è poco ma sicuro Smiley laugh No ma intendo loro come contano perché ci sono 2 modi di contare le settimane, magari tu conti la prima settimana dall'ultimo ciclo e quindi sei alla quarta il giorno del ritardo e loro invece dall'ovulazione e quindi sei alla seconda. Dovrebbero specificare meglio cosa intendono con prima settimana.

• Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono sapere quando hai ovulato o quando avevi l'ultima mestruo perch non ti chiedono nemmeno. Capiscono dagli hormoni Hcg che hai nella sangue se sei incinta.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco come conta le settimane il laboratorio..dal ciclo o dall'ovulazione? Prova a guardare anche su internet. Quando le ho fatte io manco mi hanno messo i range quindi ho fatto così...Smiley amazing
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta vanno ripetute per capire... un solo valore può fare capire che la gravidanza c’è, come un test di gravidanza... devono essere ripetute per valutare l’innalzamento. Io sono contraria perché le ho fatte in una scorsa gravidanza e mi hanno procurato ansia inutile...pensa positivo, la gravidanza sarà un percorso caratterizzato dall’ansia ma nel quale bisognerà imparare a domarla e a portare infinita pazienza. Auguri!!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai pensa positivo! Anche le mie prime erano 1439 e la settimana dopo quasi 16mila..😄 la settimana ancora dopo ho visto la mia pupettina di 6mm😍 ora aspettiamo settembre per vederla dal vivo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il valore di per sé può andare bene, ma devi ripeterle per vedere se raddoppiano, solo così hai la conferma che la gravidanza sta andando avanti Smiley smile

Comunque stai assolutamente tranquilla!

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente perché anch'io i primi mesi ero in ansia per tutto. Però cerca di rilassarti sia per te che per il piccolo/a. Grazie mille, tantissimi auguri anche a te 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Almeno sto più tranquilla.. i primi mesi ho paura che vada male... Cmq augurissimi 😍
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il singolo valore di beta non dice nulla per questo vanno ripetute, perché si deve valutare la crescita. In ogni caso non stare in ansia perché non è necessario averle nel range più alto perché la gravidanza proceda bene. Io le ho fatte come ulteriore test di gravidanza perché quello aveva una linea troppo sottile, ed erano ai limiti per la settimana di gestazione, adesso sono al settimo mese 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie. Si dovrei ripeterle venerdì
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Infatti ho un ansia incredibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene... Ripetile fra una settimana e se raddoppiano vuol dire che la gravidanza procede
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha detto così perché un singolo valore ti conferma solo il fatto che sei incinta... per vedere come procede devi vedere come crescono... ad oggi il valore ti dice che sei incinta e a che settimana sei... tra 2/3 giorni quando lo ripeterai se sono raddoppiate vuol dire che procede bene... a me non le ha fatte fare perché sono causa di ansie inutili! Comunque auguri 😊 E stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione