Noi avremo la formula classica Per lei "nome di lui & nome di lei , data matrimonio" Per lui " nome di lei & nome di lui, data matrimonio" L incisione la faremo fare domani così a breve ce le consegnano e posso esporle nel tavolo dei regali 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao Noemi ☺️ alla fine abbiamo deciso. L’incisione avrà “nome ❤️ data” Con la differenza che la data sarà scritta a numero 15-09-18.
Ci tengo a dire GRAZIE a te e a tutte le altre sposine per i vostri consigli preziosi che mi avete dato in risposta a questo post!! ☺️🌺
Noi abbiamo fatto incidere la scritta “inSIeme 16-6-2018”. Ci piaceva tantissimo ed è uguale alla scritta della location dove ci siamo sposati civilmente 😍
Quello che, magari, potrà sembrare banale per me non lo è affatto! voglio portare sempre con me il suo nome e la nostra data e farò aggiungere anche il simbolo dell'infinito
Sul solitario lui ha fatto incidere le nostre iniziali "D&M" e a me piace tanto, ma non mi dispiacerebbe avere il suo nome e la data come incisione sulla fede...!