COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rho, Milano · Da Luglio 2018
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la... Visualizza altro
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la complicità e la calma con cui dialoghiamo, nonostante l’avvicinarsi dell’evento
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2019
Il racconto del mio matrimonio
Il più bel giorno della mia vita. Mi sono svegliata calma e riposata, a differenza del giorno prima. Alle 8.00 è arrivata la parrucchiera, alle 8.30 la truccatrice, poi, la mia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioRistoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco, Cosa ve ne pare? Tenete conto che la base non è stata fatta totalmente per motivi di trattamento cutaneo quindi quel giorno sarà più coprente ecc.. ...
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...
Ho ottenuto una medaglia!
609 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel Topic di Stefania
609 giorni faCiao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco, Cosa ve ne pare? Tenete conto che la base non è stata fatta totalmente per motivi di trattamento cutaneo quindi quel giorno sarà più coprente ecc..
Ho partecipato al Topic di Stefania
609 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie