Rho, Milano · Da Luglio 2018
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la... Visualizza altro
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la complicità e la calma con cui dialoghiamo, nonostante l’avvicinarsi dell’evento
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2019
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco, Cosa ve ne pare? Tenete conto che la base non è stata fatta totalmente per motivi di trattamento cutaneo quindi quel giorno sarà più coprente ecc.. ...
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...
Ragazzeeeeee.......quanto manca al grande giorno????? A me solo 16 giorni ma direi che sono ancora troppo tranquilla 😀 È normale secondo voi????🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Ciao ragazzeeee... finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ! 😍😍😍 ci sposeremo il 13 giugno 2020! In più un’altra sorpresa è stata quella di aver pure prenotato il ristorante che a me...
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Ho urgentemente bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio abito ha dei richiami color oro e la stoffa sotto il bianco color nude quindi volevo abbinare una scarpa nude con dei particolari in oro....
Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...
Ciao spose, ho bisogno del vostro parere. Siamo indecisi sull'orario...lui vorrebbe farlo di pomeriggio/sera, io di mattina. Non riusciamo a venirne fuori, ci sono pro e contro in entrambi gli orari....
Buongiorno a tutte ragazze😃😃 Abbiamo un dubbio... invitare o no i colleghi al dopocena?? Sembra un po' invitati di serie A e invitati di serie B E poi se ci dovessero essere dei ritardi...(es. stiamo...
Buona sera ragazze! Ecco una questione che può interessare la maggior parte di noi, gli odiati daimi PELI! lo scorso anno mi sono sottoposta ad alcune sedute di laser sull’inguine, totale, una volta...
Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del...
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Questo sarà il nostro cake topper...io ne sono follemente innamorata!!! ci rappresenta in tutto e per tutto!!!! -29❤❤❤❤👰🤵
Buongiorno Sposine ieri abbiamo provato il vestito a due delle 6 bimbe che avrò e devi dire che sono bellissime ora mancano le ballerine bianche e una coroncina di fiori bianchi oppure Rossi che sono...
Stanno prendendo forma le bolle di sapone...come posso abbellirle? per il liquido cosa posso usare?
In occasione del mio 29esimo compleanno... È arrivato l'anello!! 😍 Emozionante al massimo ❤️ anche se abbiamo deciso insieme di sposarci.. FM sapeva che ci tenevo (seppur assolutamente non lo davo per...
Argomento accessori da sposa: parliamo di borsa per la sposa! Secondo voi è un elemento imprescindibile e necessario o ritenete che il giorno delle nozze potete farne a meno? Sì o no? *** Continua con...
Ciao ragazze! Finalmente mi sono decisa😍 avevo una lista di oltre 20 titoli di canzoni che avrei voluto fare come primo ballo con il mio fm😁 la maggior parte tutte in inglese. Alla fine ne abbiamo...
Ragazze -3 giorni! Venerdì ci sposiamo ❤️ chi in ansia come me?
Ragazze buongiorno, finalmente giorni fa abbiamo scelto ed ordinato le fedi. Ora mi sto pippeggiando sui tempi e sulle misure. "E se nn arrivano e se arrivano sbagliate, etc etc..." Voi in quanto...
Ciao a tutte la settimana scorsa ho fatto le extension alle ciglia xk le mie naturali sono orribili e volevo fare una prova prima del matrimonio x capire se mi trovavo a mio agio e devo dire che x ora...
Ciao anche io mi sono sposata il 26 gennaio e la fortuna più grande e che c’è stata una giornata stupenda con il sole e il giorno dopo ha diluviato
Ciao ragazze, oggi ho visto un abito da sposa meraviglioso esposto in vetrina. Mi sono avvicitata per guardarlo meglio, alla fine non ho resistito e sono entrata a chiedere. L'ho guardato meglio da...
Ciaooooooo! Siamo alle prese con le rifiniture dell’album di nozze e volevo un vostro parere prima di mandarlo in stampa. Come foto di copertina dell’album abbiamo scelto quella che vi posto e...
1prova trucco parrucco. Che ne dite se li lascio così? con coroncina di fiori vera naturalmente
Ecco i nostri coni porta riso e le nostre stelle scintillanti diy 😍 che ne pensate?
Ragazze vi chiedo un consiglio vi piace, come mi sta, questa acconciatura? Onestamente a me piace però non so se mi sta bene così veramente
Fotografi garanzie ANFM