- Matrimonio
- Community
Federica

Vobarno, Brescia · Da Luglio 2018
Sono una sognatrice con una passione sconfinata per i libri, film e telefilm e la Disney. ✩ Io e Andrea conviviamo da qualche mese e siamo fidanzati da 8... Visualizza altro
Sono una sognatrice con una passione sconfinata per i libri, film e telefilm e la Disney. ✩ Io e Andrea conviviamo da qualche mese e siamo fidanzati da 8 anni, finalmente il 14 giugno 2019 diventeremo marito e moglie!
- Super Sposa
- 3.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Amo la semplicità ma senza rinunciare all'eleganza.
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto, circondati dall'affetto dei parenti e degli amici più intimi abbiamo coronato il nostro sogno: ci siamo finalmente sposati diventando così una vera...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Scotland
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Bomboniere

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
1.559
Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...

Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...

Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...

Le mie foto più recenti
22Attività
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Flavia
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2162 giorni faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione