Ciao a tutte la settimana scorsa ho fatto le extension alle ciglia xk le mie naturali sono orribili e volevo fare una prova prima del matrimonio x capire se mi trovavo a mio agio e devo dire che x ora mi piacciono molto.. vi posto qualche foto del prima e del dopo.. ditemi che ne pensate 😘😘
Belle...direi che ti cambia completamente lo sguardo! Io ero un pochino restia ed invece l'effetto è sorprendente...quasi quasi farò una prova per vedere come mi stanno!
Visualizza messaggio citato
Grazie, allora funziona così: ti mettono sotto l'occhio un pad x nn fare incollare anche le ciglia di sotto. Poi chiudi gli occhi e lei inizia a incollare le ciglia una x una con la colla apposita, tu nn senti nulla. Si aiuta con delle pinzette appuntite, così riesce a dividere le tue ciglia naturali x attaccarci sopra quella finta. Ci vogliono circa 1 ora e mezza o due in totale a seconda di quante viglia naturali hai. Finito tutto ti dirà lei quando puoi aprire gli occhi e fidati nn ti accorgi di averle xke è come avere solo le tue. La durata è di circa un mese.. poi dipende da persona a persona. Una mia amica ha le ciglia foltissime e resistenti infatti a lei durano due mesi mentre a me no.. fammi sapere se vuoi altre spiegazioni. P.s. ti consiglio di farle io mi trovo benissimo
Belle e ti stanno benissimo. e le ha proposte anche la mia estetista ma non saprei. Sono sempre un pochino restia farmi toccare vicino agli occhi. Mi sapresti dire in cosa consiste l'operazione di extension (come te le applicano) e quanto durano?