- Matrimonio
- Community
Sofia

Coriano, Rimini · Da Maggio 2018
Sono Sofia, ho 24 anni, sono fidanzata con Roberto dal 19 giugno 2015 e il 14 settembre 2019 ci sposiamo!!!!
- Sposa Saggia
- 2.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 14 settembre 2019 a Coriano, il ricevimento si terra a Villa i Tramonti a Saludecio, in chiesa la cerimonia sarà accompagnata dalla voce di Lykke V.Anholm e al ristorante si scatenerà la festa con DJ Maurino, Ph Lorenzi ruberà dei fantastici statti a noi e gli invitati, ad accompagnare il taglio della torta (fatta da Staccoli di Cattolica) ci saranno i fuochi di Fonti Pirotecnica sulla base sonora di "perfect symphony" la canzone che ha usato il mio futuro marito quando mi ha fatto la proposta.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sofia-e-rober-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Martha Blanc -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
701
C’è una mia amica che ha questa app, se volessi fargli la richiesta di amicizia come faccio a ricercarla per nome?

Salve mamme scusate la domanda scema, ho la bilancia digitale della Chicco e quando peso mia figlia non capisco mai bene il peso, il pediatra quando l’ha pesata nella sua bilancia in ambulatorio la...
Le mie foto più recenti
43Attività

Ho creato un post
1306 giorni faC’è una mia amica che ha questa app, se volessi fargli la richiesta di amicizia come faccio a ricercarla per nome?

Ho partecipato al post di Sofia
1529 giorni fa
Ho creato un post
1529 giorni faSalve mamme scusate la domanda scema, ho la bilancia digitale della Chicco e quando peso mia figlia non capisco mai bene il peso, il pediatra quando l’ha pesata nella sua bilancia in ambulatorio la prima settimana di vita era 3kg e 220g, poi a casa...
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione