- Matrimonio
- Community
Elisa

'Pisa', Pisa · Da Aprile 2019
Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 24 anni! dopo 5 anni di convivenza, il 25 giugno del 2021 convolerò a nozze con l'amore della mia vita. Il nostro matrimonio è... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 24 anni! dopo 5 anni di convivenza, il 25 giugno del 2021 convolerò a nozze con l'amore della mia vita. Il nostro matrimonio è il frutto di tutto ciò che abbiamo sempre desiderato e di tutti i sacrifici che abbiamo fatto dal primo momento che ci siamo conosciuti proprio per passare la vita insieme! sarà una festa semplice ma piena di emozioni... ne sono sicura!
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
il verde, rosa e l'avane faranno da padroni con decorazioni semplici e rustiche accompagnate da tante erbe aromatiche che saranno il tema principale del matrimonio... saremo accompagnati dai nostri parenti, amici e tutte quelle persone che ci amano, che ci vogliono bene e che ci hanno sempre sostenuto ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/titta-e-titto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco Evento -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
604
Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...

Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
46Attività

Ho partecipato al post di Alessia
1415 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
1415 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1415 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
29Gruppi generali