Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2019 Brescia

Preparazione prima del matrimonio

Federica, il 8 Maggio 2019 alle 07:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 152

Ciao a tutte! Smiley heart

Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta Smiley tongue) ?

Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del viso, ho una bella pelle e ho paura che sollecitandola troppo escano brufolini e macchie che vorrei evitare.

Qualche consiglio?

152 Risposte

Ultime attività da Onga, il 15 Maggio 2019 alle 03:20
  • Onga
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Onga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh 😔 mi hai messo una bella pulce nell’orecchio, vedrò che posso fare per spostare di almeno un’altra settimana. Grazie del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onga conviene anticiparti di qualche giorno Anke col filo arabo.. Xke Anke con quello possono insorgere brufoletti
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Imperia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la fortuna di avere la suocera che si occuperà di me dall'acconciatura alle unghie.

Io faro' una pulizia viso magari un mesetto prima, ceretta una settimana prima e unghie giorno prima

• Rispondi
  • Lia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la truccatrice lo include nel pacchetto, o almeno la mia fa così... cmq e sempre bene farla, magari nn troppo vicino alla data del matrimonio così da nn rischiare se possono comparire j brufoletti...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh, auguri!!! Smiley heart speriamo nel bel tempo!

Io ho l'addio al nubilato sabato!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley winking Smiley heart

• Rispondi
  • Onga
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Onga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pulizia del viso è meglio farla un mese prima del matrimonio, perché potrebbero sorgere dei brufoletti oppure rossore che in un mese vanno via ☺️. Farò il filo arabo al viso 4 giorni prima e l’acrilico mani e piedi 3 giorni prima 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio già da mesi laser viso per epilazione..ho fatto la pulizia del viso settimana scorsa... giovedì cera completa...e sabato manicure e pedicure compresa la ricostruzione....
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina il 22 maggio ho la parrucchiera, giovedì 23 faccio le mani e la ceretta.. 😊 io non farò trattamenti perché ho una pelle in buone condizioni come te avrei paura di fare trattamenti..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io mi sposo a Settembre e sinceramente ho già iniziato a fare dei trattamenti dall’estetista (tipo laser gambe, pulizia viso, massaggi relax, gel mani ecc). Personalmente la settimana prima del matrimonio penso che farò in altra pulizia del viso e il giorno prima del matrimonio gel mani e pedicure.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel viso faccio già il laser ,l estetista mi ha già fissato l appuntamento pulizia viso dieci giorni prima del matrimonio secondo lei è perfetto farlo anche per chi mi truchera' per molte amiche facendo già il laser non c è ne bisogno anche perché sarò abbronzata 🤷‍♀️non so a chi ascoltare non lo mai fatto prima ad ora !!mentre in un altro centro estettico farò tre giorni prima del matrimonio il gel alle unghie e piedicure sinceramente se fosse per me avrei fatto solo unghie mani ...Quindi se non ti fai condizionare come me dall estetiste segui il tuo istinto 😉😘😊
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le unghie il giorno prima
    • Rispondi
  • Ivonne
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre.
    Ok grazie del consiglio 😊
    Chiederò bene con estetista! 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una pulizia il mese prima. Quest'anno con lo stress dell'università ho avuto una pelle del viso non al top. Ora va meglio...ma per precauzione meglio farla. Mani e piedi credo quella settimana
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio pulizia viso 15 gg prima, poi mani e piedi ma senza semipermanente 2 gg prima.

La settimana prima provvedo a fare il colore( in realtà un riflessante!) ai capelli per essere fresca e fare l acconciatura!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò di venerdi e le unghie mani e piedi le farò lunedì, nello stesso giorno farò anche la laminazione alle ciglia... La pulizia viso la farò 10 giorni prima insieme alla manicure, mentre la ceretta un paio di giorni prima...

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le unghie piedi e mani il giorno prima, mentre qlc giorno prima la ceretta! Per quanto riguarda la pulizia viso o altri trattamenti sto riflettendo se farli, sicuramente nn li farei a ridosso del matrimonio soprattutto la pulizia viso, perché al contrario conoscendo la mia pelle avrei tanti sfoghi. Fortunatamente sposandomi in estate, di solito, non ho particolari problemi sarà il mare e il sole che mi rendono la pelle più pulita. Ti consiglio comunque di non “sforzarla” poco prima del matrimonio!

Preparazione prima del matrimonio 1
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so penso k faro così Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico, io lo metterò trasparente, ma dipende da tante cose, innanzitutto dai tuoi gusti, poi dall'abito, qualcuno potrebbe anche rifarsi al colore scelto per le nozze...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace il french non so nemmeno cosa farò
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le mani circa una settimana prima del matrimonio, poi la pulizia dei viso e ceretta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io faccio il french con lo smalto semipermanente
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dato che ho una bella pelle ho preferito non ricorrere a nessuna pulizia del viso in quanto avevo paura di sollecitare i pori. Io comincio i trattamenti(semi unghie piedi e mani, ceretta corpo e viso) questa settimana e calcola che io mi sposo sabato 18 maggio 2019.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a proposito di smalto ai piedi , un consiglio anche alle spose già sposate , lo smalto o gel o semipermanente quello k sia come lo avete messo ? K colore cioè ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me due mesi prima sono troppi, entro un mese e forse è pure assai , potresti farla un paio di settimane prima del matrimonio secondo me
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le unghie le farò qualche gg prima E anche la pulizia del viso poi mi regolo entro quanto tempo prima potrei farla. Falla amhr tu un po di tempo prima così se dovessero uscire brugo leggi , hanno tempo per andarsene Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene io mi ero presa (concesso) 3 giorni e ti garantisco che sono arrivata con i gomiti l’ultima sera forza e coraggio!!!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pulizia del viso è tipo d'obbligo per la sposa, anche se hai una bella pelle, circa 2 settimane prima
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le unghie le farò 2 giorni prima. X quanto riguarda trattamenti al viso se proprio vuoi farne uno te lo consiglio minimo un mesetto prima del matrimonio xke nn vorrei ke fuoriesce qualche brutto regalino quindi meglio evitare. Io non farò nessun trattamento dall' estetista. Ho una pelle bella già di mio e di solito la tratto facemdo qualke maschera naturale tipo con l aloe vera o scrub con miele e zucchero. Pelli semplici e sensibili meglio non trattarle😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando ti sposi ma in teoria la pulizia del viso andrebbe fatta ogni mesetto e mezzo e prima del matrimonio converrebbe farne 2 o 3! Se ne fai una sola ad un mese dal matrimonio rischi di far uscire brufoli che erano in profondità!
    • Rispondi
  • Ivonne
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di sabato.
    Mani e piedi li farò il giorno prima. Voglio siano perfetti.
    Soprattutto le mani. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa