Ho urgentemente bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio abito ha dei richiami color oro e la stoffa sotto il bianco color nude quindi volevo abbinare una scarpa nude con dei particolari in oro. Dato che il mio fm è soli 5cm più alto di me, volevo prendere una scarpa non troppo alta anche se a me le scarpe basse non mi danno l impressione di essere eleganti. Ho, però acquistato queste scarpe. A prescindere da tutto secondo voi si abbinano bene? A me sono piaciute quel giorno ma adesso ho dei dubbi perché quando le ho fatte vedere a sorelle e le mie damigelle hanno detto che non le sono piaciute. Ma non ne trovo scarpe basse che mi piacciono che devo fare?? Voi cosa abbinereste ho avete abbinato se avete avuto un caso simile al mio???
Il colore secondo me è giusto, ma anche io ti consiglierei di prendere un modello chanel, così unisci il tacco basso all'eleganza. Altrimenti le Anniel sono bellissime secondo me, ma sono di parte perché io credo che sceglierò quelle.
Ciao ottima scelta del colore e del tacco io però fossi al tuo posto la metterei semplicissima con un tacco un po’ sottile ... eviterei in pratica i fiori che sono sul striscia parere personale ☺️
Sposa Abituale
Giugno 2023
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalm non mi fanno impazzire ma sono xė il tacco è largo e ho l'impressione siamo scarpe della nonna..... Per il resto approvo a pieno 😉
Anche io ho scelto una scarpa nude con tacco alto però mi son messa a cercare qualcosa di più comodo per il dopo e ho adocchiato queste...che ne pensi?
Sposa Precisa
Maggio 2022
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’abito è molto bello 😊anche le scarpe sono molto carine però non le vedo adatte; ho dato un’occhiata su zalando ed io ho trovato queste, puoi provare a dare un’occhiata li
Il vestito è meraviglioso! Secondo me le scarpe dovrebbero essere più luminose, così “muoiono” un po’. Perché a questo punto non vedi qualcosa di dorato?
L'abito è bellissimo e secondo me anche le scarpe sono adatte non essendo tanto alte. Anche io ho lo stesso problema e infatti credo metterò le scarpe basse. Poi l'importante è che piacciano a te! Tanto si vedranno pochissimo.
L idea del colore non è per niente male ma valuterei una scarpa con un tessuto un po più 'raffinato' e leggermente lucido tipo le Dior di Chiara ferragni. Su asos ci sono scarpe basse molto belle
Il vestito è stupendo!! Mi piace tantissimo!! Ti dirò..secondo me ci sta anche la scarpa!! Poi bisognerebbe vederla indossata con l'abito..ma secondo me ci sta
Sposa Precisa
Agosto 2019
Lecce
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belle,ma forse I fiorellini sdrammatizzano troppo...sotto l'abito risulterebbero meno eleganti...prova a trovare un sandalo simile..con una semplice fascetta davanti...
Anche io ho avuto il tuo stesso problema!! siamo all’incirca alti uguali e se avessi messo un po’ di tacco lo avrei superato alla grande... ho deciso di prendere il toro per le corna, come si sul dire, e ne ho parlato con lui chiedendogli se voleva che mettessi delle scarpe alte o basse!!! lui senza nessun dubbio mi ha detto “ti voglio bellissima e se con i tacchi alti ti senti bellissima per me va bene mettiti le scarpe alte anche se mi superi!!!!! E così ne ho scelta una alta ma non esageratamente. poi comunque ti garantisco che più di tanto non si nota guarda la foto
Le scarpe sono molto carine, ma forse poco adatte all'abito sia x via del tessuto (lo scamosciato risulta meno elegante) che x il tacco a rocchetto che rende la scarpa meno slanciata. Valuta un sandalo o una decolté nude con tacco basso ma fine, di pelle o ecopelle...t lascio qualche foto💪🏻
Visualizza messaggio citato
Si sono belle forse mi sono lasciata ingannare perché ovviamente le ho provate con i jeans e stavano bene.. sabato le proverò con l abito e vedrò
Sisi forse avete ragione.. intanto queste le tengo come eventuale paio di ricambio. Però spero di trovare qualcos altro di più elegante
Grazie x avermele mostrate ma non credo ci stiano bene quell effetto col mio vestito.. e poi mi sembrano troppo classiche rispetto al mio stile
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse come ti suggerivano una décolleté bassa è più fine. Dipende come preferisci sentirti comoda tu, io per esempio le scarpe a punta come le come le décolleté non le posso portare