Io sulle fedi sono molto tradizionalista, non amo tutte queste varianti brillantinate e di vari colori che sono uscite adesso con incise le frasi dei film. Noi abbiamo una semplice fede comoda in oro giallo con iscritto per esteso il nome dello sposo/a e la data di matrimonio.
Ihihih hai fatto bene!!! Trovo bellissimo il confronto con voi sposine. E' bello potersi confrontare con chi sta vivendo come noi questo momento assolutamente unico ed emozionante della vita.
Noi scriviamo semplicemente sulla mia fede il nome di fm + data per esteso gg/mm/aaaa e sulla sua il mio nome + la stessa data..la semplicità alla fine ripaga sempre e il nome di tuo marito e la data di nozze non cambieranno mai di significato col tempo..non avrei mai voluto incidere una frase che magari mi sembra bella ora e magari fra 50 perda di significato o che magari mi studi
Io penso che farò solo il nome perché sento che una data sarebbe riduttiva. Noi non iniziamo quel giorno e voglio che in quell' anello ci sia solo il peso (importante e positivo) del suo nome e... Del mio per lui 👍😀💖