- Matrimonio
- Community
Elena
Torino, Torino · Da Agosto 2017
Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio... Visualizza altro
Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio principe somigli più al Cavaliere oscuro.. ma solo in apparenza!!! ;-P
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò con Simone l'8 settembre 2018 a Collegno. Ci siamo conosciuti il 13 febbraio 2010 ed è stato colpo di fulmine..la sua proposta di matrimonio è arrivata ormai 3 anni fa la sera della mia festa di Laurea quando nessuno (soprattutto io) se lo sarebbe mai aspettato!!! :-) Nel frattempo abbiamo scelto di convivere e dopo 2 anni sotto lo stesso tetto abbiamo deciso che era giunto il momento di far fede a quella promessa...ed eccoci qui nel pieno dei preparativi! HELP 😁
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
213
Ragazze sposerò il 15 settembre ho l’ansia per quanto riguarda il tempo ... diciamo che qst anno il meteo è stato un terno al lotto!!!
Buonasera a tutti. Mi sto rendendo conto che, nonostante manchino solo 8 giorni al matrimonio, ancora non realizzo pienamente quanto poco manchi. Lo sento ancora come qualcosa di lontano e surreale. È...
Buongiorno ragazze...io sono a -8 giorni.Ieri sera siamo andati a ritirare le fedi..che emozione😍..vi piacciono??io me ne sono innamorata dal primo momento che le ho viste😍
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Mara
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2830 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM