- Matrimonio
- Community
Veronica

Roma, Roma · Da Settembre 2017
Dopo sei anni di amore, abbiamo deciso di sposarci. Come location, abbiamo scelto Villa Livia, una delle ville più belle sull'Appia Antica; sarà un... Visualizza altro
Dopo sei anni di amore, abbiamo deciso di sposarci. Come location, abbiamo scelto Villa Livia, una delle ville più belle sull'Appia Antica; sarà un matrimonio che vedrà il bianco come colore dominante e tocchi di grigio perla. Per il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto un safari in Tanzania di una settimana e poi Zanzibar. Tra poco il nostro sogno si avvererà
- Sposa VIP
- 7.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti e raffinate. Stile total white con un tocco di grigio perla.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2.561
Salve a tutti, Sono una fs alle prese con l'organizzazione a distanza del matrimonio. Vorremmo sposarci il 3 settembre prossimo, ed a me è sempre piaciuto sposarmi di mattina, fare un pranzo rilassato...
Ciao a tutte, prima di chiedere in giro, vorrei ricevere alcune info dalle dirette Dal momento in cui ad esempio nella chiesa voglio 6 vasi alti per i fiori, quei vasi vengono messi a disposizione dal...

Ciao ragazze. Che budget avete messo per viaggio di nozze??? Periodo??grazie mille... pensavo sarebbe stato semplice scegliere la meta invece tutt'altro 🤣🤣🤣🤣🤣
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Mariangela
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1893 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione