Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Dopo sei anni di amore, abbiamo deciso di sposarci. Come location, abbiamo scelto Villa Livia, una delle ville più belle sull'Appia Antica; sarà un... Visualizza altro

Dopo sei anni di amore, abbiamo deciso di sposarci. Come location, abbiamo scelto Villa Livia, una delle ville più belle sull'Appia Antica; sarà un matrimonio che vedrà il bianco come colore dominante e tocchi di grigio perla. Per il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto un safari in Tanzania di una settimana e poi Zanzibar. Tra poco il nostro sogno si avvererà

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2018

2015giorni 23hh
Mariangela
Matrimonio d'estate di giorno: è fattibile?
Mariangela, Il 15 Gennaio 2020 alle 13:22

Salve a tutti, Sono una fs alle prese con l'organizzazione a distanza del matrimonio. Vorremmo sposarci il 3 settembre prossimo, ed a me è sempre piaciuto sposarmi di mattina, fare un pranzo rilassato...

Rosa, giovedì 16-Gen-20 22
A
Fiori/addobbi in chiesa
Anna, Il 15 Gennaio 2020 alle 16:00

Ciao a tutte, prima di chiedere in giro, vorrei ricevere alcune info dalle dirette Dal momento in cui ad esempio nella chiesa voglio 6 vasi alti per i fiori, quei vasi vengono messi a disposizione dal...

Veronica, giovedì 16-Gen-20 11
Caterina
Budget luna di miele???
Caterina, Il 15 Gennaio 2020 alle 17:30

Ciao ragazze. Che budget avete messo per viaggio di nozze??? Periodo??grazie mille... pensavo sarebbe stato semplice scegliere la meta invece tutt'altro 🤣🤣🤣🤣🤣

Ella, giovedì 16-Gen-20 10
👰Mery💍
Dilemma Notturno😭😭😭
👰Mery💍, Il 16 Gennaio 2020 alle 00:41

Dilemma della notte....meglio scarpe semplici e comode o particolari ma un tantino meno comode????mi sto scervellando ragazze non so cosa scegliereeeee😱😱😱😱😰😰😰😰vorrei osare x il mio giorno ma ho paura...

Paola, lunedì 20-Gen-20 36
Katia
ny + Washington oppure Ny+ Cascate del Niagara??
Katia, Il 16 Gennaio 2020 alle 12:03

Ciao ragazze voi cosa preferireste abbinare a New York? Considerando che entrambe le località verrebbero raggiunte in pullman.. grazie!

Confettina, venerdì 17-Gen-20 16
Ilaria
cosa notate da invitate
Ilaria, Il 16 Gennaio 2020 alle 12:23

Ciao a tutte negli ultimi anni sono stata a un numero davvero inquantificabile di wedding e, un po' perchè sempre testimone/damigella, un po' per questioni caratteriali, non mi sono mai soffermata a...

Confettina, venerdì 17-Gen-20 39 1
V
Inizio di convivenza
Valentina, Il 10 Gennaio 2020 alle 11:59

Vi ricordate che avevo scritto qui che sarei andata a convivere? É da martedì che convivo e la casa è uscita benissimo

Veronica, giovedì 16-Gen-20 9
Emilia
Dettagli soggiorno 📐📌
Emilia, Il 2 Gennaio 2020 alle 22:17

Sposine come state? Quante di voi hanno un mobile tv anziché della solita parete attrezzata?

Francesca, venerdì 17-Gen-20 9
Emilia
Nuovo quadro!!
Emilia, Il 10 Gennaio 2020 alle 19:59

Ciao ragazze vi piace il nostro nuovo quadro?? Ho scelto di appendere questo quadro e occupare la parete perché era molto spenta infatti vi posto le foto di un prima e dopo della parete, cosa ne...

Emilia, domenica 19-Gen-20 9
V
Dubbio casa a 6 mesi dalle nozze!
Valentina, Il 13 Gennaio 2020 alle 21:40

Ciao sposine e sposini, cerco da voi qualche consiglio su un dubbio che mi assale. Io abito nel pieno centro di Napoli, lui è di un paese in provincia (20km da Napoli). Premetto che io amo Napoli e...

Simona, venerdì 24-Gen-20 17
S
Quale preferite?
Stella, Il 16 Gennaio 2020 alle 10:21

Sono indecisa tra questi due modelli... Voi che dite? Che abbinamenti fareste? Considerate che anche il pavimento sarà chiaro

-R-, mercoledì 29-Gen-20 18
Claudia
Viaggio di nozze a settembre
Claudia, Il 13 Gennaio 2020 alle 15:26

Per tutte le ragazze che andranno in viaggio di nozze tra settembre e novembre, che meta avete scelto??👰💍🛫

Milena, domenica 22-Mar-20 27
Teresa
Info pagamento nulla osta chiesa
Teresa, Il 13 Gennaio 2020 alle 13:11

Buongiorno vorrei sapere delle informazioni! Io sono di Bari mentre il mio ragazzo abita in un altro comune vicino Bari. Abbiamo deciso di sposarci in una chiesa che non è di nostra appartenenza!chi...

MORENA, lunedì 13-Gen-20 5
D
distanza chiesa e Ristorante!voi ne tenete Conto?
Debby, Il 13 Gennaio 2020 alle 15:43

Forse sarò io troppo paranoica e troppo attenta ai particolari ma voi terreste conto della distanza in essere tra Chiesa e ricevimento di nozze? Mi spiego noi a partire dal fine settimana abbiamo 6...

Alessandra, martedì 14-Gen-20 60
Eleonora
Come capire chi regala le fedi 🧐
Eleonora, Il 9 Gennaio 2020 alle 16:24

Sciao bellezze! È da qualche giorno che penso a come accade che qualcuno si offra di regalare le fedi agli sposi. Punto primo. Punto secondo. Gli sposi vanno prima a vedere il modello dall’orafo e poi...

Veronica, sabato 11-Gen-20 26
Michela
400€ parrucchiera🤦
Michela, Il 9 Gennaio 2020 alle 17:59

Che botto ho avuto oggi ragazze,😔la mia parrucchiera mi ha chiesto 400€per i capelli...

Martina, mercoledì 22-Gen-20 47
Enrico
Luna di miele Settembre 2020
Enrico, Il 9 Gennaio 2020 alle 19:27

Ciao a tutti (più tutte in quanto vedo più donne all'opera quà). Stiamo cercando di organizzare un viaggio per la nostra luna di miele. Mi servirebbero consigli o illuminzaioni. Ci sposiamo il 5 e...

Elena, domenica 12-Gen-20 18
E
Documento stato libero contestuale
Eleonora, Il 10 Gennaio 2020 alle 12:07

Ciao a tutte voi quanti ne avete fatti di documenti di stato libero uno o due serve anche per il comune con la marca da bollo o và bene anche una fotocopia grazie mille del aiuto😘

Gloria, sabato 11-Gen-20 16
Valentina
Partiamo per il viaggio di nozze❤️
Valentina, Il 10 Gennaio 2020 alle 15:42

Ciao a tutti, Noi siamo in aeroporto e stiamo partendo per il viaggio di nozze. Un’emozione tanto forte da non riuscire a spiegarla. ❤️❤️❤️

Giuliax, sabato 18-Gen-20 18
Isabella
Trucco giorno matrimonio... fai da te o con professionista
Isabella, Il 10 Gennaio 2020 alle 16:45

Trucco fai da te? Io sono molto combattuta .... mi trucco poco nella quotidianità .... quante di voi il gran giorno si truccheranno da sole? Considerate che ho 51 anni forse il caso che mi rivolga...

Titta, giovedì 16-Gen-20 33
Cristina
Help tavolo nuziale
Cristina, Il 10 Gennaio 2020 alle 18:00

Spose mi date qualche idea di allestimento sobrio ed elegante rose bianche x il tav degli sposi??? Mandate foto!!! Grazie🥰🥰🥰

Cristina, sabato 11-Gen-20 11
Giada
Libretti messa
Giada, Il 10 Gennaio 2020 alle 20:50

Domandina... quanti libretti messa è giusto stampare? Alla cerimonia ho circa 80 invitati adulti... voi quanti ne stampereste o ne avete stampati?

Arianna, sabato 11-Gen-20 29
M
Sharm el Sheikh
Maria, Il 10 Gennaio 2020 alle 23:09

Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a Sharm ad agosto? Come si sta? È fattibile con due bambini di 4 e 1 anno? Grazie in anticipo

Giada, sabato 11-Gen-20 14
Francesca
American express
Francesca, Il 11 Gennaio 2020 alle 09:23

Ciaooo!! Per andare a NY vonviene fare una american express?? Abbiamo solo un conto corrente in posta.....

Chanty, domenica 12-Gen-20 9
Anna
Dettagli
Anna, Il 11 Gennaio 2020 alle 10:45

Ciao community, Mi sposo il 10 giugno 2021. Io e il mio fm Abbiamo bloccato la location ma ancora non abbiamo parlato con chi si occupa di dettagli del matrimonio.. tipo non abbiamo ancora scelto le...

Rosa, giovedì 16-Gen-20 29
Debora
Porta fedi arrivato 😍
Debora, Il 9 Gennaio 2020 alle 14:03

Ciao ragazze.. Oggi finalmente è arrivato il Porta fedi che richiama la nostra partecipazione... Non pensavo che venisse cosi bene ❤️mi piace un sacco.. E voi cosa ne pensate?

Debora, sabato 11-Gen-20 57
Sharon
Ci siamo!
Sharon, Il 11 Gennaio 2020 alle 11:55

Ciao a tutte...ero già registrata e avevo già partecipato a quelche topic anni fa..ma non era ancora niente di ufficiale! Ora ci siamo..anche se è da tanto che stiamo insieme e abbiamo sempre detto di...

Consuelo, domenica 12-Gen-20 13 2
Jolanda
Rischio viaggio di nozze
Jolanda, Il 18 Novembre 2019 alle 13:48

Buongiorno spose! Stanotte nn ho kiuso okkio x qll ke ieri mi ha detto il mio fidanzato! Spiego...quando decidemmo di iniziare i preparativi del matrimonio I nostri rispettivi genitori vollero...

Monica, lunedì 6-Gen-20 61
Arianna
S.o.s. spose di Roma
Arianna, Il 2 Maggio 2019 alle 12:23

Salve sposine romane, vi andrebbe di dirmi chiese e location che avete scelto per il vostro matrimonio. sono molto indecisa, per favore consigliatemi.

Eleonora, martedì 23-Lug-19 83
Arianna
Ragazze aiutatemi
Arianna, Il 3 Luglio 2019 alle 18:55

Ciao a tutte sto cercando una chiesa a Roma bella che non chieda chissà quanto per un matrimonio, e una villa per prendere spunto io mi innamoro di tutte ho mandato già qualche e-mail e chiamato...

Claudia, giovedì 25-Lug-19 5
Annalisa
Argomento Fiorista!!
Annalisa, Il 10 Luglio 2019 alle 22:55

Ciao ragazzuole...mi dite I vostri preventivi per addobbo chiesa location bouquet ecc? A me hanno chiesto più di 1700 euro 😢 ah se siete di Roma o Dintorni se mi lasciate anche il nome del fiorista😊😊😊...

Veronica, giovedì 18-Lug-19 5
L
Chiesa a Roma e/o Castelli Romani
Laura, Il 16 Luglio 2019 alle 14:57

Ci sposeremo zona Pomezia, mi dareste consigli su Chiese zona Roma e/o Castelli Romani? Grazie mille

Veronica, giovedì 18-Lug-19 3

Gruppi generali

Ispirazione