Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Abituale Agosto 2021 Lecce

Dettagli

Anna, il 11 Gennaio 2020 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao community,
Mi sposo il 10 giugno 2021.
Io e il mio fm Abbiamo bloccato la location ma ancora non abbiamo parlato con chi si occupa di dettagli del matrimonio.. tipo non abbiamo ancora scelto le tovaglie, i tovaglioli, la torta ecc ecc Volevo chiedervi, se sono L unica ancora a non essere più passata dopo aver bloccato 😅..

29 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 16 Gennaio 2020 alle 18:18
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa agosto 2021 e cm te ho solo bloccato la location.. dovremmo andare a breve a fare il contratto lasciando un piccolo acconto e parlare per i dettagli del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dettagli sono l'ultima cosa che viene decisa insieme al menù per cui vai tranquilla. Anche se ne parlate due mesi prima non è un problema.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora più di un anno... queste cose le fanno scegliere poco prima, qualche mese prima!
    • Rispondi
  • Nelli
    Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone
    Nelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale noi ci sposiamo il 13 giugno 2021 bloccata e stop. Anche perché per ogni anno è previsto un menu tipo differente, addobbi differenti quindi vogliamo aspettare e vedere le loro proposte
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mise en place noi l’abbiamo scelta una settimana prima del matrimonio.

A voi manca un anno e mezzo...

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca poco più di 5 mesi ma ancora non abbiamo definito ne menu,ne tovagliato.Lo faremo marzo.Tu sei molto in anticipo.Quest’anno si occupano dei matrimoni di quest’anno,appunto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i dettagli li vedrete insieme alla scelta del menù....almeno per noi è stato così
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi sposo il 13 giugno 2021...ho bloccato la location una settimana fa...però per il tovagliato ecc...penso che se ne parla magari da settembre oppure da gennaio....adesso è prestissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto in anticipo adesso! Goditi la bellezza del pre nozze e i dettagli deciteli più avanti 😍😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò nel 2021 a giugno. Abbiamo deciso la location ma ovviamente il tovagliato e il resto no. È ancora presto. Loro ogni anno cambiano qualcosa e come mi dicevano possono acquistare delle nuove cose che adesso non trattano. Chissà...vedremo ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelle sono cose che si decidono all'ultimo! Hai ancora un sacco di tempo, puoi stare tranquilla 😘 io mi sposo a maggio e ancora devo scegliere menu e tovagliato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho bloccata a gennaio 2019 e menu e tovagliato scelto a fine novembre... Ti chiameranno tra un po' loro per tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad ottobre 2021, ho già bloccato la location che, come molte strutture, fanno il wedding day all'inizio di ogni anno dove ti permettono di scegliere tutti i dettagli, dal menù, all'allestimento tavoli, musica (se non si può portare dall'esterno), vari angoli da inserire durante il ricevento (angolo bar, angolo cubano, candy bar, confettata ecc..)
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposò nel tuo stesso anno ma a Luglio e queste cose non ci ho pensato anch'io!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo a luglio ma ancora non ho deciso niente di tutto questo 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato il tutto a novembre 2018 e solo pochi gg fa... Il 5 gennaio 2020 ho decido questi particolari a pochi mesi dal matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ♥️ Ora che ho letto tutti i vostri commenti sono più tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tranquilla hai ancora molto tempo a disposizione! Noi abbiamo scelto tutto pochi mesi prima della data!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non preoccuparti ti contatteranno loro per poter fare la prova menù e scegliere gli allestimenti.
    Noi ci sposiamo a Luglio e ci hanno contattato prendendo appuntamento a Marzo per poter scegliere tutto.
    Considera che ogni anno cambiano allestimenti per poter avere sempre novità e qualcosa di diverso dei matrimoni precedenti.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tutto il tempo,noi ci siamo sposati ad agosto 2019 e abbiamo scelto tutto a giugno,salvo poi cambiare idea almeno tre volte fino al 24 agosto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, queste cose le vedrai all'ultimo, quando sceglierete il menù ecc. Per il momento è presto, in un anno e mezzo potrebbero cambiare di certo gli allestimenti della location 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato l’abbiamo bloccata a ottobre per una delle poche date disponibili per Giugno 2020 e ancora non ci sono più ripassata (non è un normale ristorante sempre aperto, ma viene aperto solo per gli eventi). A fine mese o verso febbraio dovrei ritornare per la prova menù e porterò anche genitori e testimone in modo che possano vederla.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, bloccata ad agosto 2019 e non ci siamo più passati. Lo faremo ad aprile 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.. non vedo L ora 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo portato i nostri genitori e ne sono rimasti entusiasti ... è piaciuta tantissimo anche a loro 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso questi dettagli prima delle feste e ci sposiamo tra 5 mesi 😉 direi che hai tutto il tempo 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, per tutti questi dettagli vi chiameranno loro 😊 solitamente si scelgono nel momento in cui si fa la prova menù, quindi è ancora troppo presto.. Anche perché nel corso di questo anno e mezzo che manca fino al tuo matrimonio potrebbero acquistare tovagliati o servizi nuovi..
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo a maggio e ad agosto abbiamo bloccato la location.
    Anche noi ancora nn decidiamo nnt. Si farà tt a fine estate o un mesetto prima delle nozze.
    Anche noi nn siamo più passati. Ma andremo ad aprile che porteremo i nostri genitori a far vedere loro la villa (e porteremo qlk acconto)..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e sceglieremo queste cose credo verso l'estate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione