Dilemma della notte....meglio scarpe semplici e comode o particolari ma un tantino meno comode????mi sto scervellando ragazze non so cosa scegliereeeee😱😱😱😱😰😰😰😰vorrei osare x il mio giorno ma ho paura di pentirmene e viceversa😥....
Visualizza messaggio citato
Sono d’accordo Martina! Se non avessi indossato quelle scarpe il giorno del matrimonio non avrei saputo proprio quando (e sopratutto per quale occasione spendere tanto!)... lo spray è del brand kiwi che si trova in diversi negozi dedicati agli articoli di pulizia casalinga e cosmetica ma anche in alcuni supermercati!
Io voto per la comodità (che poi non è sinonimo di scarpa meno bella). Dopo più di un anno dal matrimonio, ringrazio ancora mia madre per non avermi fatto prendere le scarpe che volevo a prima vista, ma optare per un paio sempre belle ma comodissime.
Evita le scarpe con il tacco a spillo (le classiche decolletè) perchè sono scomode (nonostante siano meravigliose).
Opta per scarpe con zeppa leggera e un tacco quadrato. Sicuramente risulteranno meno sexy ed eleganti ma potrai arrivare al termine della giornata senza dover piangere dal dolore o camminare come un TRex
Ahah anche io sono già un po' in crisi per le scarpe.. vorrei però qualcosa di semplice e che non mi costi una barca di soldi.. tanto già i tacchi non li metto mai.. meno che meno rimetterei quelle da sposa ahah comunque le voglio più comode possibili!!
Visualizza messaggio citato
Certo! L’azienda che le produce é la Loren..nella mia zona ci sono diversi negozi che le vendono..tipo quelli della Raho Avantgarde, zona di Lecce e Gallipoli..
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preferito la comodità, ciò non toglie che potresti cambiarle, ma dipende molto anche dall'abito, se è già ingombrante e poi diventa pure lungo e lo devi trascinare, allora non ne vale la pena secondo me.
Ero partita con 'scape perfette chissene frega se scomodr'. Poi ci ho riflettuto e ho deciso di non volermi rovinare la giornata tanto alle scarpe non fa caso nessuno😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no se potessi portare le pantofole le indosserei!!!
Ciao Mery, ti parlo per esperienza diretta vissuta meno di un mese fa 🤣 io ti posso dire che puoi tranquillamente trovare il giusto equilibrio tra una bella scarpa e la comodità..quando ho deciso di comprare le scarpe per il matrimonio sono andata in un negozio molto conosciuto nella mia zona e avevo in mente un brand in particolare che già conoscevo ma quando ho provato le scarpe di quella linea ho notato che solo a camminarci un po’ i piedi già ne risentivano..la commessa allora si é permessa di consigliarmi una nuova azienda di scarpe da sposa che ho quindi deciso di provare..in pratica le scarpe hanno un tacco comodo, non a spillo per intenderci, abbastanza alto ma il top é che sono interamente in gel all’interno quindi appena messo il piede sembrava di averlo in una nuvola! Alla fine ho deciso di comprarle e indovina un po’? Ho tenuto le scarpe dalla mattina alle 9 fino alla fine del matrimonio (alle 21) e ho ballato tutto il tempo, compresa la pizzica! Chiaramente le gambe erano stanche a fine serata ma non ho avuto nemmeno una vescica! Quindi ti consiglio di scegliere bene e di non sottovalutare quelle con la suola in gel..questa azienda ti da anche la possibilità di personalizzarle e di tingerle a tuo piacimento se vuoi risfruttarle..se trovo una foto te la posto 😘 scusa per il papiro!
Io quel giorno vorrei essere anche comoda... se dovessi aver male ai piedi Non riuscirei a fare nulla e vorrei godermi la mia giornata al meglio! Quindi punto sul comodo 😉
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io guardavo giusto ieri se stare direttamente con le scarpe basse tutto il giorno, voglio essere carina ma voglio anche godermi la giornata appieno ( visto che già passerà in un lampo) 🤔😊
Per il tuo giorno usa un paio di scarpe che amerai tutta la vita e che ogni volta che le guarderai ti ricorderanno dei momenti speciali di quel giorno E poi per il riceviment/balli non preoccuparti prendi un cambio di scarpe comode magari anche un paio di converse bianche, perché no? Penso che lo troveranno tutti orignale