Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Dilemma Notturno😭😭😭

👰Mery💍, il 16 Gennaio 2020 alle 00:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Dilemma della notte....meglio scarpe semplici e comode o particolari ma un tantino meno comode????mi sto scervellando ragazze non so cosa scegliereeeee😱😱😱😱😰😰😰😰vorrei osare x il mio giorno ma ho paura di pentirmene e viceversa😥....
Dilemma della notte....meglio scarpe semplici e comode o particolari ma un tantino meno comode????mi sto scervellando ragazze non so cosa scegliereeeee😱😱😱😱😰😰😰😰vorrei osare x il mio giorno ma ho paura di pentirmene e viceversa😥....

36 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine opterò per belle anche se scomode. Quel giorno è quello giusto per osare. Tanto se ad un certo punto faranno cosi male i piedi metterò una piu bassa, un sandalo (mi sposo in estate) , ma mi sembra adatto essere sceniche! Poi magari compro anche io questo spray miracoloso!😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ma comode 😁 un bellissimo sandalo bianco tendente al rosato, rigorosamente comodo!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Particolari e comode 🤣😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery! Io ho deciso per la scomodità che in verità non è stata scomoda come temevo!
    Ho allargato la pianta e punta della scarpa con uno spray allargascarpe nei giorni prima portando la scarpa in casa e non l’ho mai cambiata il giorno del matrimonio! I piedi non hanno fatto male e sono rimasta davvero sorpresa nonostante il tacco a spillo e l’aver camminato su erba e ghiaia 😊

    Dilemma Notturno😭😭😭 1
    Quello spray è favoloso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione