- Matrimonio
- Community
Ilaria
Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza di 29 anni, estremamente ambiziosa e piena di passioni. Lavoro come responsabile commerciale di una PMI e nel tempo libero sono... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni, estremamente ambiziosa e piena di passioni. Lavoro come responsabile commerciale di una PMI e nel tempo libero sono scrittrice. Sono fidanzata (e innamorata persa) del mio futuro #maritopersempre da 6 anni e conviviamo da allora con uno splendido cagnone di nome Lothus.
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di sposarci in un campo di noci di nostra proprietà, un posto "magico", in cui potremmo tornare tutte le volte che lo desideriamo per rivivere a pieno le immagini del nostro giorno speciale. Celebreremo lì anche la cerimonia simbolica, sotto un gazebo ottagonale che simbolicamente rappresenta un punto di congiunzione astrale cosmico. Il noceto è stato coltivato con metodo biologico, a suon di canti e campane tibetane che diffondevano lo spirito degli alberi di Remedia; un luogo, dunque, ove l'energia corporea umana è in grado di esprimere il suo pieno potenziale. Immaginiamo un giorno di festa, di condivisione,e di grandissima emozione. Tutto è estremamente personalizzato e altrettanto estremamente rappresentativo di noi sposi. Giocheremo molto attorno al tema "Puglia VS Romagna", le regioni d'origine di noi sposi, sia dal punto di vista culinario che di tradizione... tutto contornato dal tema "energia naturalistica", che ci accompagnerà lungo tutto il nostro percorso. PS Ho 14 damigelle e 2 testimoni. #adoroh
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele