- Matrimonio
- Community
Ilaria
Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza di 29 anni, estremamente ambiziosa e piena di passioni. Lavoro come responsabile commerciale di una PMI e nel tempo libero sono... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni, estremamente ambiziosa e piena di passioni. Lavoro come responsabile commerciale di una PMI e nel tempo libero sono scrittrice. Sono fidanzata (e innamorata persa) del mio futuro #maritopersempre da 6 anni e conviviamo da allora con uno splendido cagnone di nome Lothus.
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di sposarci in un campo di noci di nostra proprietà, un posto "magico", in cui potremmo tornare tutte le volte che lo desideriamo per rivivere a pieno le immagini del nostro giorno speciale. Celebreremo lì anche la cerimonia simbolica, sotto un gazebo ottagonale che simbolicamente rappresenta un punto di congiunzione astrale cosmico. Il noceto è stato coltivato con metodo biologico, a suon di canti e campane tibetane che diffondevano lo spirito degli alberi di Remedia; un luogo, dunque, ove l'energia corporea umana è in grado di esprimere il suo pieno potenziale. Immaginiamo un giorno di festa, di condivisione,e di grandissima emozione. Tutto è estremamente personalizzato e altrettanto estremamente rappresentativo di noi sposi. Giocheremo molto attorno al tema "Puglia VS Romagna", le regioni d'origine di noi sposi, sia dal punto di vista culinario che di tradizione... tutto contornato dal tema "energia naturalistica", che ci accompagnerà lungo tutto il nostro percorso. PS Ho 14 damigelle e 2 testimoni. #adoroh
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
7
Io e mio marito (ora posso dirlo, non mi sembra vero!) ci saremmo dovuti sposare il 20 Luglio del 2019. Purtroppo però, un tragico lutto nella mia famiglia ci ha costretti a rimandare le nozze. La...
Ciao a tutte negli ultimi anni sono stata a un numero davvero inquantificabile di wedding e, un po' perchè sempre testimone/damigella, un po' per questioni caratteriali, non mi sono mai soffermata a...
Ciao sposine vorrei condividere con voi qst foto magari può essere d idea a qualcuna di voi! Chi farà un kit x le emergenze?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
2041 giorni faIo e mio marito (ora posso dirlo, non mi sembra vero!) ci saremmo dovuti sposare il 20 Luglio del 2019. Purtroppo però, un tragico lutto nella mia famiglia ci ha costretti a rimandare le nozze. La nuova data era il 30 Giugno 2020. Arriva una...
Ho partecipato al post di Ilaria
2283 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM