- Matrimonio
- Community
Martina👰❤
Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte sposine io e il mio fm Italo convoleremo a nozze il 1 Giugno 2019 presso una splendida location sulla spiaggia a Viareggio. Abbiamo una splendida bambina che quando ci sposeremo avrà quasi due anni e ci porterà le fedi. Non vediamo l'ora di vivere il nostro splendido sogno ❤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2388978-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Magnani -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
612Ciao ragazze ieri mi sono finalmente sposata, emozione indescrivibile e per mia fortuna è andato tutto meglio di quello che pensavo, un meraviglioso sogno realizzato, vi lascio qualche foto ❤️ ...
Buongiorno ragazze una domanda, vorrei scrivere delle recensioni per i fornitori del mio matrimonio qua su matrimonio.com solo che non riesco a capire come devo fare.. Voi sapete spiegarmelo per...
Le mie foto più recenti
75Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Martina👰❤
1926 giorni faI miei video più recenti
1Amici
51Gruppi generali
Ispirazione