Buonasera a tutte! Sono all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza, io e mio marito però abbiamo già scelto di far battezzare nostro figlio, questo perché vorremmo che a farlo fosse l'attuale parroco della chiesa sotto la quale siamo, visto che siamo abbastanza in confidenza in quanto è amico dei miei genitori, lui a settembre (mese in cui nascerà nostro figlio) però verrà trasferito quindi ci ha detto di contattarlo prima per metterci d'accordo ed organizzarci.
Stasera mi ha chiamata mia zia e mi ha riferito quello che la compagna di mio cugino le ha detto. In poche parole lei sei anni fa ha avuto una bambina e ha deciso di farla battezzare, in quanto però non sposati, la madrina doveva per forza essere sposata. Premetto però che loro erano e sono conviventi ma mio cugino è anche divorziato. Io sapevo che per fare la madrina o il padrino bastassero i tre sacramenti e la maggiore età, quella del matrimonio mi giunge nuova. Oltretutto io e mio marito siamo sposati civilmente ma in fin dei conti sempre coniugati siamo. Qualcuna può darmi chiaramenti in merito?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Come richiedere il certificato di battesimo per il...
Se state pianificando il matrimonio in chiesa, il certificato di battesimo sarà...
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Fotografi garanzie ANFM