- Matrimonio
- Community
Sabrina

Padova, Padova · Da Aprile 2016
Mi piace tutto ciò che è retrò, i colori vivaci, la musica, il cinema e le perle.
- Sposa Master
- 12.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Adoro lo stile vintage e boho chic, un miscuglio di eleganza, leggerezza e brio, di note gioiose e colorate.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lara-e-davideIl racconto del mio matrimonio
Sabato 20 Maggio 2017 Sono le 7.00 e mi alzo ancora prima che suoni la sveglia. Mi sento stranamente tranquilla e serena, mentre preparo la colazione... L’ultima in compagnia di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rembo Styling -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Auto matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3.429
Ciao, come faccio per cercare un utente registrato? dall'app non trovo il modo...

La wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
Perché hai scelto ""?

Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
157Attività

Ho creato un post
1239 giorni faCiao, come faccio per cercare un utente registrato? dall'app non trovo il modo...

Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...

Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Amici
55Gruppi generali
Ispirazione