- Matrimonio
- Community
Giulia
Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!
- Sposa VIP
- 8.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Una giornata di semplice eleganza, sole che scioglie la brina, qualche nuvola candida a punteggiare il cielo azzurrissimo. Un velo lunghissimo gonfiato dal primo vento gelido di dicembre, o che si mescola alla nebbia. Fiori bianchi. Tanti amici, tanti parenti, tante risate. Una villa affrescata da riempire di balli, giochi e musica fino a mezzanotte, come nella più romantica delle fiabe.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/20171202-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.101Buongiorno a tutte, leggendo i vari topic vedo che la maggior parte avete optato per i tavoli mentre noi faremo il tavolo imperiale. Chi come me? Come avete organizzato tableau e segnaposto? Grazie
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Il corso prematrimoniale ha una scadenza dopo averlo terminato? Cioe dp qnt tempo ci si dovrebbe sposare?
Le mie foto più recenti
60Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho partecipato al post di Giulia
1453 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
I miei video più recenti
3Amici
85Gruppi generali
Ispirazione