COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Una giornata di semplice eleganza, sole che scioglie la brina, qualche nuvola candida a punteggiare il cielo azzurrissimo. Un velo lunghissimo gonfiato dal primo vento gelido di dicembre, o che si mescola alla nebbia. Fiori bianchi. Tanti amici, tanti parenti, tante risate. Una villa affrescata da riempire di balli, giochi e musica fino a mezzanotte, come nella più romantica delle fiabe.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/20171202Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno a tutte, leggendo i vari topic vedo che la maggior parte avete optato per i tavoli mentre noi faremo il tavolo imperiale. Chi come me? Come avete organizzato tableau e segnaposto? Grazie
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Il corso prematrimoniale ha una scadenza dopo averlo terminato? Cioe dp qnt tempo ci si dovrebbe sposare?
Ho partecipato al Topic di Giulia
76 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al Topic di Valentina
417 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie