- Matrimonio
- Community
Flavia

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
52
Finalmente dopo tantissimi preparitivi e tantissima attesa (siamo partiti da più di -500 giorni) domani finalmente ci sposiamo! 👰🏻🤵🏻 Volevo ringraziare matrimonio.com e tutte quante voi che ne fate...

Ciao ragazze buonasera, ho fatto qualche giro e non so ancora quanto spendere per le fedi, voi quanto avete speso ?

Salve a tutte ragazze. Sto valutando di acquistare una cucina lube ma sono indecisa tra il modello immagine e luna. Qualcuna di voi ha fatto il preventivo per entrambi i modelli? Sapete se c'è una...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277

Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione