Verdellino, Bergamo · Da Settembre 2016
Sono molto felice con il mio grande Lui e non vedo l'ora di essere la sua moglie.
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Purtoppo ho questo malformazione al utero e devono operarmi. Due giorni fa ho avuto l'aborto spontaneo dopo la visita ginecologica . Chi come me ha questo problema o aveva nel passato? Conoscete un...

Circa 2settimana fa ho scritto che ho avuto il secondo aborto... Almeno questo mi ha detto un dottore al pronto soccorso dell'ospedale. Lui non ha visto niente e mi ha detto chè l'embrione si ha...

Il gg 5settimane +1 ho visto il puntino e go sentito anche il suo cuoricino. secondo il ginecologo coincideva con 6settimane +1gg era tutto perfetto invece a 5+3 sono arrivate le maledette perdite...

Mi ha stato richiesto l'ecografia 3D per il sospetto di utero bicorne. Ho chiamato l'istituto ma dicono che bisogna prenotare sul numero verde. Ho chiamato il numero verde ma dicono che devo chiamare...

Chi di voi sta facendo o ha fatto l'album del matrimonio online? Potete consigliarmi qualcosa? grazie

Il 15 gennaio ho perso il mio piccolo semino. Comme tutte che avete abortito ho sofferto anche io sia psicologicamente che fisicamente per ben 2settimane. Mi vedevano tutti forte perche tiravo io su...

Abbiamo passato 16gg nella bellissima Thailandia 😍. E stata un esperienza fantastica indimenticabile. Abbiamo volato con Thai airways diretto da Malpensa a Chiang Mai dove abbiamo fatto lo scalo a...

Due settimana fa sono andata sl pronto soccorso perché avevo delle perdite ma il ginecologo diceva che va tutto bene e normale MA!!! ... ho l'utero a forma di cuore e il bambino e a parte sinistra e...

Ero così convinta di essere incinta... avevo anche dei sintomi come fitte nella pancia, stanchezza, seni gonfi e capezzali scuri, perdite rosa e ciclo aspettavo per domani... ieri sera abbiamo deciso...

Stamattina il nostro fotografo mi ha mandato le prime foto 😁 Sono molto soddisfatta del lavoro che hanno fatto 😊 Sono davvero professionisti e molto carini! Devo dire che le conosco bene perché...

Dopo quanto tempo avete cominciato sentire i primi sintomi di gravidanza?

Sono felicissima!!! Il 7 ottobre abbiamo coronato il nostro amore ❤️Era una giornata stupenda! Ci siamo divertiti tantissimo con i nostri amici e famigliari. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti...

Ragazze oggi mi sposo e ho paura di essere troppo stanca perché non ho dormito niente 😓 Sono agitatissima e il cuore batte a mille. Ieri sera un'altra delle damigelle mi ha detto che non riesce venire...

Ed e arrivato anche questo giorno 😍 Domani è il nostro grande giorno 😍😍😍 che ansia ragazze! Ho dormito pochissimo stasera. Continuò a pensare cosa potevo dimenticare. Sarà una giornata molto...

Ci ho messo veramente tanto tempo per fare i fiocchetti... ho usato il biadesivo ma tentano di cadere 😓 Ho cercato di usare anche la colla vinilica ma e peggio! Cosa mi consigliate?

E ci siamo arrivati anche noi! Ci siamo partiti da circa -340 giorni non mi ricordo esattamente perché la data abbiamo cambiato almeno 5volte 🙃 Al inizio pensavo che non arriveremo mai mi sembrava...

Ed eccoci! Ieri ci siamo sposati 😍 Adoro il mio marito e adoro che finalmente lo posso chiamare marito 😍 Ora aspettiamo il grande giorno di ottobre quando ci sposeremo anche in chiesa e festeggeremmo...

Come decorare il tavolo degli sposi? Ricordate che il vostro stile dovrà vedersi in tutti i dettagli del matrimonio e anzi, sarà proprio la cura di questi che lo renderà speciale agli occhi di tutti;...

Vi piace il nostro cornice porta fedi? Volevo qualcosa unica. Useremo solo al comune per la cerimonia in chiesa avremmo un contenitore di vetro.

Ecco le nostre fedi. Siamo stati a casa mia per una settimana e un mio amico ci ha fatto le fedi in una settimana 😊 Nel mio c'è un brillantino con la dedica "Ti amo" e nel suo c'è scritto "Szeretlek"...

Tra 27 giorni ci sposiamo al comune ho saputo stamattina la data. Vogliamo fare solo un pranzo in famiglia e abbiamo pensato di andare nel ristorante dove festeggeremo con tutti tra 144 giorni 😊Con il...

Spero tanto di potercela fare tutto in tempo. La prima cosa non lo so quando posso averla il certificato di battesimo perché il prete ha dimenticato a scrivere nel "grande libro" ho dovuto chiamare...

Continuo a sognare con il matrimonio e va tutto storto... il mio compagno che non parte in tempo da casa, l'autista chi va direttamente alla chiesa, l'abito che mi sta per cadere perché è troppo...

Ora sono sicura 😊 Vi presento le mie scarpe. Con il tacco per la chiesa e da tenere finché non mi fanno male la gambe, la seconda invece userò quando non ne posso più. Sono molto comodi e...

E arrivato anche il topper per la nostra torta. Piano piano arrivano tutti i nostri acquisti fatti sul Aliexpress ☺️ Che ne pensate? Mi fate vedere com'è il vostro?

E oggi girando cercando un regalo ho visto le mie scarpe. Userò come secondo scarpe per ballare. Sono comodissime non costavano niente 😋 A giugno porterò con me a vedere come sta col abito ma io le...

Siamo in ricerca dei fedi nuziali e ho trovato un sito molto interessante con ottimi prezzi. Ora ho trovato anche tra i fornitori dei Matrimonio.com però ha solo 4 recensioni ma tutti ottimi. Chi tra...

Per domenica organizziamo una piccola festa per le damigelle e genitori e alcuni amici chi riescono venire. Lo so che ancora presto per dare le partecipazioni però a loro vogliamo anticipare un po'....

Prima e dopo. Alcune di voi mi hanno consigliato di cambiare il verde e menomale che vi ho ascoltato 😊 Ormai sono stampate e pronti per consegnare.

Cosa ne pensate?

Chi tra di voi conosce la profumeria limoni LaGardenia? Alla fiera mi hanno lasciato una offerta che mi sembra molto interessante, prova trucco +make up sposa a domicilio + 5special macke up amiche in...

Lo so che non è una scarpa di sposa ma non volevo le scarpe classico bianco. Tema del matrimonio reto i colori invece verde menta e oro. più di così ?