Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Suzanna
Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo

Weddingbeautiprogram limoni|lagardenia

Suzanna, il 16 Febbraio 2017 alle 10:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Chi tra di voi conosce la profumeria limoni LaGardenia? Alla fiera mi hanno lasciato una offerta che mi sembra molto interessante, prova trucco +make up sposa a domicilio + 5special macke up amiche in negozio tutto per 150€. La profumeria più vicino a casa mia e a Stezzano(BG). Non lo so se posso fidarmi. Sono brave le ragazze? Il prezzo è giusto secondo voi?

11 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 17 Febbraio 2017 alle 00:30
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fatta la prova, gratis, e ho cobfermato! Strabrave, almeno da me, sono stata contentissima!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un pacchetto che fanno già da un po', io l'ho provato quando si è sposata la mia amica e mi sono trovata benissimo!! Ci hanno truccate davvero bene e sto valutando di chiamare loro anche per il mio matrimonio.

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima ... sia tu che il trucco !!!

• Rispondi
  • Suzanna
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima! Grazie che hai scritto, non vedo l'ora di poter provare ☺️
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sn sposata usufruendo di qst offerta essendomi sposataIn una regione dove nn conoscevo nessuno e neanche mio marito.
    Mi sono trovata benissimo e alla fine del trucco il gg del matrimonio mi hanno anche regalato una bb cream, un rossetto, un lucida labbra, un primer ed. Una pochette.Io mi sono trovata benissimo! Ps mi hanno messo anche le ciglia finte senza pagarle. Sia il gg della prova che il gg del matrimonio!!!
    Lo rifarei altre mille volte.Ti lascio una foto della prova in negozioPurtroppo non ho una foto del matrimonio dove si vede bene il trucco.

Weddingbeautiprogram limoni|lagardenia - 1
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, io avevo già chiesto: la ragazza che ti trucca in negozio è la stessa che verrà poi a casa tua il giorno del matrimonio. Pero' in un altro forum avevo letto che se le ragazze trovano " lontana " casa tua, il giorno della prova ti truccano svogliatamente, perchè così poi tu non le scegli . Come al solito bisogna essere fortunati e incotrare la persona giusta

• Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questa è la cosa che mi lascia perplessa, non ci starebbero con le spese per i prodotti utilizzati e le persone impiegate fra il domicilio e le 5 amiche in negozio(salvo non ti trucchino con i loro tester, lì è un'altra storia...)
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ottimo, ma a truccarti probabilmente saranno le ragazze in profumeria, non una mua, quindi secondo me molto dipende dalla manualità di chi ti truccherà quel giorno. Il prezzo è troppo stracciato perché ci siano dei professionisti. Inoltre non è che poi ti rifilano dei prodotti da acquistare per il trucco da fare a casa quel giorno?Fatti spiegare per bene il tutto, e assicurati, se ti puace la prova, che chi ti trucchi sarà la stessa persona (forse dirò l'ovvio, ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia).
    • Rispondi
  • Suzanna
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma visto che fanno anche 3prove se e necessario più il giorno del matrimonio più 5persone praticamente gratis mi sembra basso il prezzo. In un altro posto mi hanno dato il prezzo 180€ compreso 1prova + trucco al domicilio +1amica a casa mia. C'è tanta differenza.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno lasciato il coupon, inoltre avevo capito che lo sconto fiera consiste nel aggiungere il trucco per la mamma sempre a 150 euro... chiederò ... cmq la prova è gratuita ... se hai tempo per farla perché non approfittarne Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo non è buono,ma ottimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa