Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con Rito Civile nel comune in cui risediamo e festeggeremo con amici e parenti in Agriturismo . Abbiamo scelto per il nostro matrimonio il mese di Giugno perche' ci siamo conosciuti proprio nel mese che vede l'arrivo dell'estate. Il nostro colore sarà il giallo perche' luminoso e caldo elo stile shabby chic, perche' rispecchia di piu' le nostre preferenze. Come fiore ho scelto il mio, il girasole.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.114Ragazze m potete chiarire le idee?? Io sposò a giugno e vorrei bloccarle x giugno e luglio. E la dott m disse d fissare un controllo da lei x la prima settimana d maggio... Prendere le pillole senza...
Ciao a tutte! mancano 1 anno e 6 mesi al mio matrimonio ma vorrei iniziare a organizzare un pò le idee. Noi pensavamo ad un budget di 10000 euro, è poco realistico? Quali sono le vostre...
Buongiorno a tutti! Sono al secondo matrimonio e mi hanno detto diverse persone, in ambito lavorativo, che non posso chiedere ancora il congedo matrimoniale. Voi sapete qualcosa al riguardo? Grazie...
Le mie foto più recenti
170Attività
Ho ottenuto una medaglia!
584 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
584 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Noi
584 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione