- Matrimonio
- Community
Roberta

Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Catanese io, Salentino ma residente a Parma, lui. Entrambi avvocati. Non ci conoscevamo, nè avremmo potuto, senza l'occasione di una domiciliazione legale che io cercai in Emilia Romagna per un processo che lì doveva celebrarsi. Daniele entrò nella mia vita come domiciliatario, come 100 volte capita a chi fa il nostro lavoro. Tutto iniziò da una telefonata. Dalla causa passammo subito a parlare di musica. Era il 22 novembre. Il giorno di S. Cecilia, patrona della musica e dei musicisti. Da quel giorno mi fu chiaro che quell'incontro professionale mi avrebbe cambiato la vita. Dopo due mesi ci siamo conosciuti dal vivo e fidanzati, perché innamorati lo eravamo già. A 59 Giorni dal nostro primo bacio, abbiamo fissato la data del nostro matrimonio. Ci sposiamo a Catania Venerdì 08 Giugno 2018. Siamo felicissimi ❤❤🎼
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Trucco sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
231
Ciao a tutte! Ho tempo fino a domani per inviare il fax. La domanda è: si deve allegare anche il certificato di matrimonio religioso? Io vivo lontana da dove mi sono sposata. È impossibile averlo...

Come da titolo.... Ci siamo quasi. Oggi mi sento un po' agitata... Come combattere questa sensazione ed essere sicura di non tralasciare nulla? Posso contare solo su di me. O quasi....

Ciao a tutte! Ho pronto il libretto Messa già approvato dal sacerdote. Abbiamo richiesto la pergamena con la benedizione Papale. Mi arriverà in questi giorni. Devo domani mandare il libretto in...
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho creato un post
1729 giorni faCiao a tutte! Ho tempo fino a domani per inviare il fax. La domanda è: si deve allegare anche il certificato di matrimonio religioso? Io vivo lontana da dove mi sono sposata. È impossibile averlo subito....
Ciao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio

Ho creato un post
1830 giorni faCome da titolo.... Ci siamo quasi. Oggi mi sento un po' agitata... Come combattere questa sensazione ed essere sicura di non tralasciare nulla? Posso contare solo su di me. O quasi....
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione