Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Suzanna
Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo

Dopo quanto tempo?

Suzanna, il 16 Ottobre 2017 alle 09:50 Pubblicato in Future mamme 0 22
Dopo quanto tempo avete cominciato sentire i primi sintomi di gravidanza?

22 Risposte

Ultime attività da Suzanna, il 19 Ottobre 2017 alle 08:09
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia zia dice che lei quando aveva la nausea mangiava i biscotti con lo zenzero e li passava subito.
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi anch io subito...il caffè mi faceva schifo ,giramenti di testa e dolori bassi come se da un momento all altro dovevano arrivare le mie cose ...adesso invece nausea a più non posso ,sto esaurendo !!!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..con il senno di poi mi rendo conto che avevo sintomi particolari da subito. Gli utlimi giorni prima del ritardo avevo fitte in un punto preciso al basso ventre e dormivo h24. Però non ero alla ricerca, quindi pensavo di aver avuto un'ovulazione da cavalla Smiley xd .E tipo 2 o 3 giorni prima dell'arrivo delle rosse, giravo con l'assorbente in borsa .Dopo il.positivo, a circa 8 settimane nausee e vomiti senza pace.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh adesso che sei incinta è normale averla alta! Tranquilla
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso la fine del secondo mese. Ho avuto nausea mattutina x circa una settimana. E poi più niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6-7 settimane.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tu cosa prendi ora sei incinta x la prolattina.io anni fa m risultava alta poi nn ho contrrollato piu xke il ciclo s era diciamo sustemato adesso risulto d5settimane circa e ho paura che la prolattina me lo fa perdere...l eco ce l ho martedi...cosi ne parlp cn il medico
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito... Forse già una settimana dopo l'ovulazione. I sintomi erano premestruali ma diversi dai miei (ogni donna è a sé), spasmi a basso ventre diversi, dolore al seno diverso. Ho fatto le beta perche quella mattina vokevo dosare e la prolattina dato che ultimamente era risultata alta e io so che la prolattina alta blocca tutto!!! Mi sentivo troppo strana e le ho volute fare per tagliare la testa al toro. Però dopo 4 anni di ricerca e la fivet alle porte, tutto pensavo, tranne al miracolo!!!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 tantissimi auguri!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scoperto oggi e m sentivo prrcisa sindrome premestruale x qsto nn facevo test dicevo tra poco arrivano d solito poi mi ritardano sempre ancora nn c credo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento solo un forte gonfiore alla pancia ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 3 mesi 😂
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana prima del ciclo avevo perdite bianche e dolori alla parte bassa della schiena. Il giorno in cui dovevano arrivare dolori sotto alla pancia e basta Smiley smile in più io ho sempre i capezzoli all'interno invece in quel periodo sono fuoriusciti e non sono più rientrati.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho iniziati a sentire circa una settimana prima del ritardo, ma erano molto simili a una sindrome premestruale, quindi difficili da identificare. Per quanto riguarda le nausee non prima della settima settimana...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere, ma anche no... l’importante è che tu non ci rimanga male se ti dovesse venire il ciclo. Mi raccomando, affronta la ricerca in modo positivo, una coppia sana e fertile ci può mettere fino a 12 tentativi mirati... io la prima volta ho impiegato 5 mesi, la seconda volta solo 2 tentativi e sono stata molto fortunata perchè in media si aspetta anche molto di più. Quindi tanta pazienza e distraiti! In bocca al lupoSmiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per me così, prima della scorsa settimana solo seno dolente e tanto sonno, oltre a sbalzi ormonali assurdi. nausea zero invece

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del ritardo avevo stanchezza poi un mal Di Schiena allucinante Tanto è vero che volevo fare le punture Poi non ho fatte per il caldo,la temperatura corporea sempre 37,537 e 4 e quella interna 37,2 poi il test l ho fatto dopo 9 giorni di ritardo e in quei gg il seno mi esplodeva E avev le vene sui capezzoli erano molto evidenti
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo cominciato 2 settimana fa il progetto bimbo. Da qualche giorno mi sento stanchissima e spesso ho la nausea. Sento anche i crampi e da ieri ho anche il senso gonfio. Mal di testa quasi continuo. Il ciclo dovrebbe arrivare alla prossima settimana.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi veri e propri tipo nausea, bruciore di stomaco, stanchezza alla 6/7 settimana. Prima del test solo seno gonfio mi ha dato da pensare, per il resto non avevo altri sintomi.
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già da prima di fare il test.... svenimenti , perdite acquose, 37 temperatura, vomito ...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per sintomi intendi nausea, bruciore di stomaco etc, quelli arrivano dopo, una o due settimane dopo il test positivo. Io però avevo già capito che c’era qualcosa di diverso prima del test, avevo tantissimo sonno, attacchi di fame che si calmavano solo dopo aver divorato un pezzo enorme di pizza, e capezzoli rosso fuoco, quasi viola (io di solito li ho rosa)...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del test giá avevo dei crampetti al basso ventre che poi mano a mano sono diventati piu "forti" poi dalla settimana settimana ho iniziato con bruciore di stomaco e poi la nausea e vomito! Sono a 12 e sono ancora presenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione