- Matrimonio
- Community
°Rose°
Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo desideravamo: unico e speciale, pieno d'amore. 💖
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/841875-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.753Buongiorno mammine 😊 ma voi durante il cambio pannolino usate sempre la pasta sul culetto del bebè? Io l'ho provata ma mi sembra troppo pastosa e che ostruisca la pelle delicata della mia piccola (e'...
Ciao ragazze, giorno 30 ho dovuto fare il cesareo di urgenza..la settimana scorsa ho tolto i punti e andava meglio..ma adesso la parte operata la sento tutta addormentata e ogni tanto fa anche...
Le mie foto più recenti
147Attività
Ho partecipato al post di Monica
2477 giorni faHo partecipato al post di Angela
2501 giorni faHo partecipato al post di Jenny
2501 giorni faAmici
74Gruppi generali
Ispirazione