Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3028 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3028 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3038 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3038 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3038 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
3045 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3045 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho partecipato al post di Mariangela
3045 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3046 giorni fa
Oggi ho ritirato.bomboniere nascita e sn.andata.a.scegliere il fiocco che metterò fuori al.portone.di casa vi piace? Ed è tutto.pronto.manca solo lei...baci a tt
Ho partecipato al post di Ilenia
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM