Vai ai contenuti principali
°Rose°
°Rose°

Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro

Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

3321giorni 5hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3366 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

ciaooo... siccome quel giorno mi sposo anch'io a Villa Regina(Grottaminarda) per caso ti sposi anche tu lì?

°Rose° ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

"Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come se respirassero uno per l’altra, un’anima in due corpi: ogni volta che accade, accade l’amore."

Gruppi generali

Ispirazione