Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3045 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3046 giorni fa
Oggi ho ritirato.bomboniere nascita e sn.andata.a.scegliere il fiocco che metterò fuori al.portone.di casa vi piace? Ed è tutto.pronto.manca solo lei...baci a tt
Ho caricato una foto nel post di Simona
3051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
3052 giorni fa
Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3063 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa d sapere ke avete preso
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3091 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sono andata a prendere il fiocco nascita per Ale. Mi piace un sacco. Me l ha regalato un amica di famiglia e l ho fatto confezionare da una signora che li cuce su ordinazione, le ho portato io lo schizzo. Questo lo mettero'...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3105 giorni fa
Questo è il mio pancione.....si.inizia il.conto alla rovescia... vedo l ora amiche..... E.voi a.che punto siete???
Ho caricato una foto nel post di Carla
3110 giorni fa
Salve a tutte ieri prima eco sono di 6 settimane anche se il gine mi ha dett sono di 10 giorni indietro ma facend i conti io mi trovo bene ho sentito battito e il cuore che pulsava forte...e dal eco essendo di 6 nn lp vedo piccolo ce chi nn riesce...
Ho caricato una foto nel post di Kati
3110 giorni fa
Ciao ragazze, io sono a 20+4 e due giorni fa abbiamo scoperto alla morfologica di aspettare un maschietto! Il nostro patato si chiamerà Diego, è lungo 26,2 cm per 380 grammi. Quanti maschietti nel 2018? Avete già scelto il nome? Ho come l impressione...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3115 giorni fa
Ciao a tutte, che cuffie consigliate di usare per far ascoltare la musica al pupetto/a nel pancione?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3120 giorni fa
Buonasera ragazze.. oggi sn andata a fare la prima eco e sn di 10 settimane purtroppo mi hanno detto che l embrione è troppo piccolo quindi nn sn riusciti a sentire il battito.. ora ho l altra eco lunedi ma se nn è cresciuto e nn si sente il battito...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3135 giorni fa
Da diversi giorni, alcuni miei amici continuano ad inviarmi le foto di Chiara Ferragni che è al 5' mese di gravidanza (io sono al 6') ed è praticamente piatta! Eh niente... mi chiedevo se anche voi siete vittime di paragoni perché a me fanno ridere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3150 giorni fa
Buogiorno ragazze, Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e ho tutti i soliti sintomi, ossia seno dolente e leggeri dolori al basso ventre (anche se questi a me venivano piu in corrispondenza del ciclo che prima). Mercoledi sera ho avuto due piccole...
Ho caricato una foto nel post di Kimera
3153 giorni fa
Ciao ragazze,Potreste darmi un consiglio per il trio?Non vorrei spendere tanto, visto che si passerebbe presto al passeggino leggero. Vostre esperienze con trio con un buon rapporto qualità prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3160 giorni fa
Anche se in anticipo...... stamattina è arrivato il comò dal MondoConvenienza..... e ho approfittato nel sistemare vestitini tutine magliette...e occorrente bagno e cambio letto.....
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3173 giorni fa
Ciao ragazze c'è qualcuna che si indende di tessuti???Io mi sto un po perdendo nei pizzi,vorrei essere preparata se dovessi decidere di farlo su misura...A me piace molto il pizzo francese,il pizzo chantilly,ma cercando in rete ne ho trovati...
Fotografi garanzie ANFM