Buogiorno ragazze, Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e ho tutti i soliti sintomi, ossia seno dolente e leggeri dolori al basso ventre (anche se questi a me venivano piu in corrispondenza del ciclo che prima). Mercoledi sera ho avuto due piccole perdite rosa e pensavo mi fosse arrivato il ciclo in anticipo, e invece nulla. Oggi ho provato il test ed è risultato positivo! Volevo chiedervi se è affidabile già questo risultato o se conviene farne un altro prima di condividere la notizia con mio marito
Visualizza messaggio citato
Ciao, io non ho mai fatto le beta perchè da noi lo ritengono un metodo orami quasi inutile. Comunque sò che i primi giorni raddoppiano e poi continuano ad aumentare ma non più raddoppiando. Quindi ti direi che tu hai avuto un grande aumento mi sembra vadano benissimo!
Grazie mi hai tranquillizzato un po' spero con tt il cuore di sentire il suo cuoricino battere ....e di tranquillizzarmi gia lunedi dal confronto delle beta
No questo è normale te lo dica. Dolori e perdite possono essere sintomo di aborto ma potrebbe essere anche una cosa "pericolosa ma curabile" tipo un distacco. Per questo se senti dolori forti o perdite è meglio andare subito a farsi controllare. Non vuol dire che ha visto qualcosa di strano. Di chiamare subito se hai perdite te lo diranno fino alla fine delle gravidanza
Le paure credimi le capisco. Le abbiamo tutte. Purtroppo non possiamo in nessun modo controllarne l'andamento. Tra una visita e l'altra passa del tempo e può andare sempre tutto storto. Però può andare anche benissimo. Non dobbiamo essere così negative. Pazienta un pochino e vedrai che sentirai presto il cuoricino battere
Ah e poi mi ha detto se mi vengono dolori forti o perdite di chiamarla subito e quindi anche x qst ho paura che lei ha il dubbio su qualcosa
Io l ho chiamata e lei mi ha chiesto quanto ritardo avevo io le ho detto 4 giorni e lei mi ha dato l appuntamento al 10 gg dal ritardo....speriamo sia solo questione di tempo allora lei quando sino andata a fatto il calcolo e sarei dovuta essere 5+5...e mi ha detti che vedeva un puntino ma non era chiaro e ora mi ha fatto fare la beta e mi rivuole vedere mercoledi....ho il terrero che la gravidanza si sia bloccata o che sia extrauterina
Le visite prima non servono a nulla cara. Comunque non riesci a capire se è tutto ok perchè l'embrione non c'è. Finchè non si forma come possono dirti se è ok? Un ginecologo serio non ti dà nemmeno appuntamento prima delle 8 settimane. Ovviamente escluse persone che hanno problemi.
Fare una visita prima delle 8 settimane è inutile. Il cuore non lo senti. Io ho avuto il positivo il 28 settembre e la visita il 28 ottobre quindi 5 settimane dopo. Prima delle 8 settimane non vedi nulla e non senti il cuore perchè non esiste non lo puoi sentire.
Sono preocupatissima oggi ho fato la beta e lunedi la ripeto se le beta sono buone ripeto l eccografia mercoledi....tu dopo quel test 1-2 dopo quanto hai sentito il suo cuoricino battere?scusa se ti assillo ma sto impazzendo
10 giorni dopo è normale non vedere nulla! Se il ginecologo fosse serio avrebbe dovuto spiegartelo. Anzi se non hai problemi non avrebbe nemmeno dovuto darti appuntamento così presto
E l eco dopo quanto l hai fatta io l ho fatts dopo 10 giorni da quel risultato e ancora non si vede bene sono molto preocupata😞