Da diversi giorni, alcuni miei amici continuano ad inviarmi le foto di Chiara Ferragni che è al 5' mese di gravidanza (io sono al 6') ed è praticamente piatta! Eh niente... mi chiedevo se anche voi siete vittime di paragoni perché a me fanno ridere un sacco
Tranquilla io al 5 mese sembravo già una mongolfiera e vedevo alle visite le altre super magre... io ero magrissima quindi la pancia mi si è vista subito non so come faccia a lei non vedersi nulla 😂😂😂
Anche io all’inizio non avevo pancia.Mi era venuto subito un po’ di seno e mi si gonfiava un po’ la pancia la sera (ma del tipo che la vedevo solo io perché sentivo i pantaloni tirare).Il pancino è spuntato verso il sesto mese e poi sempre di più.Ora che sono al nono ho una bella pancia ma non enorme.
Anche a me è successa stessa cosa..fino alla fine del quinto mese ero cm prima ma il bacino e il fianco si allargavano..tant'è che tutte le vecchiette del condominio di mia suocera puntavano che era femmina hahahhaha
nn avevano capito che io di natura tendo ad avere fianchi larghi
Io sono sempre stata magra e ora che sono incinta al 4 mese sono rimasta uguale ma con una pancia che sembro al 6 😳 Secondo me dipende da tanti fattori che cambiano da persona a persona da gravidanza a gravidanza
Io ho avuto un pancione enorme dal 6 mese, ma conosco tante ragazze magroline a cui la pancia non si notava fino a quasi alla fine! Per dire una mia amica al 9 mese aveva la pancia come me al 5! 😂 però io ho partorito una vitellona di 3,8 kg, lei un pupo di 1 kg di meno! La pancia dipende da tanti fattori!
Ciao....mah non saprei...può essere che chi è magra effettivamente la pancia la si vede solo quando è in là coi mesi..tipo 6-7.... ne ho conosciute di ragazze magre e che si vedevo appunto molto in là coi mesi..e chi invece già all'inizio si nota...dipende..
Ciao cmq dipende dal fisico io giá parto magra e magari a5mesi la pancia sara piccola... c sn.donne già cn.pancia senza essere incinte...nn significa nulla ovvio il pancino piace senza dubbio nn s vede l.ora di vederlo...ma anche vero che alcunee ne conosco nn è la creatura ma ben altro... cmq ritoccano pure foto questi vip!
Visualizza messaggio citato
Visto che ha meno pancia adesso rispetto a questa foto mi pare chiaro che questo vestito fosse stato imbottito o modificato apposta per far parlare di loro per questi due mesi.. che ci hanno marciato sù è stato chiaro fin dall'inizio.. è il loro lavoro !
Ragazze nn dico che nn sia possibile nn avere pancia, anche io sono nel quarto e nn si vede quasi se nn lo sai, mi sembra solo sia di adesso visto come era a settembre, tutto qui!
Si .. mm me la cita di continuo 🤣🤣 ma io sono alla terza gravidanza, con due nani da accudire..Comunque alla prima anche a me la pancia non si è vista fino al quinto mese
Io mi sono sposata il 2 settembre ed ero alla 24 settimana di gravidanza ed ero così.Adesso che sono alla 33 settimana si vede un po' di più, ma sono 3 settimane che sono costretta a letto perché la mia Eleonora ha fretta di nascere!
Sembra strano ma è possibile anzi possibilissimo.. T parla una che a 33 settimane quasi 34 ha messo solo 1 kilo.. M manca 1 mese e mezzo circa al parto.. Purtroppo per problemi d salute sono seguita da una Nutrizionista con una dieta d super sana.. Quindi colazione cn biscottate e miele yogurt frutta pranzo cn 60 gr d pasta cn verdure poi d uovo yogurt e frutta e poi cena cn pollo tacchino o pesce con contorno d verdure e la sera tisana all alloro. Quindi in pratica io non ingrasso anzi il bambino che è 2 kili ormai sta benissimo mentre io dimagrisco.. E sono cmq normale d corporatura. Cioè non sono magra ma neanche grossa. Ho un seno abbondante .. 1.60 per 60 kili.. Al 5 mese avevo la pancia più piatta d lei.. Quindi lei secondo me essendo vip ecc seguirà una dieta e farà esercizio fisico per mantenersi.. Per carità fa bene.. Ma io mangerei come un porcellino se potessi..
Anch'io sono al sesto (quasi settimo) se lei è incinta di un baby raviolo come dice lei io aspetto un tortellone (questa foto l'ho fatta appena entrata nei sei mesi ora è più grossa ahahah)
Ho conosciuto mamme che hanno avuto la crescita della pancia molto più in là...a me poi è esplosa all’improvviso. Dubito ritocchi, ammettiamolo...tutte noi abbiamo aspettato il momento dell’esplosione, alla fine è la prova tangibile che si aspetta e la si mostra sempre con un certo orgoglio! Di foto loro col pancione tra qualche mese ne avremo fin troppe, ma d’altra parte è il loro lavoro (?🤔?)
Io non metto la mia ma quella che ho come foto profilo è al 4° mese! Pensare che io mi domandavo come mai al terzo mese avevo la pancia piccina!! In paragone a lei ero già enorme!
A mio parere questa foto è stata fatta da lei volutamente così per far parlare di sè.. e anche io inizialmente mi ero gonfiata per poi sgonfiarmi di nuovo per un po’.. però boh 😂
Bah mi sembra inverosimile! È vero le cose che riguardano i vip sembrano sempre diverse, più belle, più sane, etc...però...poi come dice Vale era più grande la pancia a settembre che ora?! Bah 🙄 sfoderiamo orgogliose le panciotte 💪🏻
La foto è di una Instagram stories dell’altro ieri credo, quindi la foto è effettivamente recente! E vi posso assicurare che due settimane fa, alle sue settimane neanche a me si vedeva nulla, e io ne aspetto due.. poi lei è molto magra! Non mi sta affatto simpatica lei, lui l’ho conosciuto.. però comunque la foto è davvero recente
Anche secondo me nn è di adesso, in giro si vedevano delle foto in cui era ad un evento credo ( 🤔🤔🤔) e dal vestito la pancia si intravedeva quindi mi sembra molto strano!
Odio sti due: hanno un'esibizionismo tale che non è giustificabile secondo me neanche dal lavoro che fanno. Avevo visto anch'io lo foto e son scoppiata a ridere: è palese che la Ferragni abbia un culto tale del proprio corpo che pure mettere una foto aggiornata (chi ci crede che qui è al quinto mese? daaaaiii...) con un po' più di pancia forse le fa strano o si vergogna ....
Scusate, forse sono troppo acida? A me già è venuto da ridere quando lui le ha fatto la proposta praticamente in pubblico...
Io inizio il quinto mese dopo domani e mi è uscita un po' di pancia solo nell'ultima settimana. Sono alla.seconda gravidanza però. Alla prima non si è vista fino al sesto mese!... e non ero una vip... hihihi