Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Gravidanze vip

Anto, il 30 Ottobre 2017 alle 14:43 Pubblicato in Future mamme 0 42
Da diversi giorni, alcuni miei amici continuano ad inviarmi le foto di Chiara Ferragni che è al 5' mese di gravidanza (io sono al 6') ed è praticamente piatta! Eh niente... mi chiedevo se anche voi siete vittime di paragoni perché a me fanno ridere un sacco Smiley laugh

Gravidanze vip 1

42 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Novembre 2017 alle 17:19
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè, ma sta ragazza non è normale.... ho più pancia io che non sono incinta!!!!Smiley ups Smiley sad

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io al 5 mese sembravo già una mongolfiera e vedevo alle visite le altre super magre... io ero magrissima quindi la pancia mi si è vista subito non so come faccia a lei non vedersi nulla 😂😂😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all’inizio non avevo pancia.Mi era venuto subito un po’ di seno e mi si gonfiava un po’ la pancia la sera (ma del tipo che la vedevo solo io perché sentivo i pantaloni tirare).Il pancino è spuntato verso il sesto mese e poi sempre di più.Ora che sono al nono ho una bella pancia ma non enorme.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sec me e stata photoshoppata , non e possibile una pancia cosi al quinto mese !
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al terzo e quinto mese

Gravidanze vip 2

Gravidanze vip 3
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già al secondo mese avevo la pancia al quinto quasi scoppiavo tanto che tutti mi chiedevano se fossi sicura che ne era uno solo in pancia 😂
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è successa stessa cosa..fino alla fine del quinto mese ero cm prima ma il bacino e il fianco si allargavano..tant'è che tutte le vecchiette del condominio di mia suocera puntavano che era femmina hahahhaha

nn avevano capito che io di natura tendo ad avere fianchi larghiSmiley sexy

• Rispondi
  • Dadyna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pescara
    Dadyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre stata magra e ora che sono incinta al 4 mese sono rimasta uguale ma con una pancia che sembro al 6 😳 Secondo me dipende da tanti fattori che cambiano da persona a persona da gravidanza a gravidanza

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh all'ultimo mese avevo un pancino minuscolo, sembravo di cinque/sei mesi. Nessuno mi credeva quando dicevo che avrei partorito a breve Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un pancione enorme dal 6 mese, ma conosco tante ragazze magroline a cui la pancia non si notava fino a quasi alla fine! Per dire una mia amica al 9 mese aveva la pancia come me al 5! 😂 però io ho partorito una vitellona di 3,8 kg, lei un pupo di 1 kg di meno! La pancia dipende da tanti fattori! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei la pancia così piatta neanche se stessi a digiuno per una settimana Smiley xd

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao....mah non saprei...può essere che chi è magra effettivamente la pancia la si vede solo quando è in là coi mesi..tipo 6-7.... ne ho conosciute di ragazze magre e che si vedevo appunto molto in là coi mesi..e chi invece già all'inizio si nota...dipende..

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cmq dipende dal fisico io giá parto magra e magari a5mesi la pancia sara piccola... c sn.donne già cn.pancia senza essere incinte...nn significa nulla ovvio il pancino piace senza dubbio nn s vede l.ora di vederlo...ma anche vero che alcunee ne conosco nn è la creatura ma ben altro... cmq ritoccano pure foto questi vip!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ha meno pancia adesso rispetto a questa foto mi pare chiaro che questo vestito fosse stato imbottito o modificato apposta per far parlare di loro per questi due mesi.. che ci hanno marciato sù è stato chiaro fin dall'inizio.. è il loro lavoro !

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn dico che nn sia possibile nn avere pancia, anche io sono nel quarto e nn si vede quasi se nn lo sai, mi sembra solo sia di adesso visto come era a settembre, tutto qui!
    • Rispondi
  • B
    Roma
    Bloom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si .. mm me la cita di continuo 🤣🤣 ma io sono alla terza gravidanza, con due nani da accudire..Comunque alla prima anche a me la pancia non si è vista fino al quinto mese
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 2 settembre ed ero alla 24 settimana di gravidanza ed ero così.Adesso che sono alla 33 settimana si vede un po' di più, ma sono 3 settimane che sono costretta a letto perché la mia Eleonora ha fretta di nascere!

Gravidanze vip 4
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra strano ma è possibile anzi possibilissimo.. T parla una che a 33 settimane quasi 34 ha messo solo 1 kilo.. M manca 1 mese e mezzo circa al parto.. Purtroppo per problemi d salute sono seguita da una Nutrizionista con una dieta d super sana.. Quindi colazione cn biscottate e miele yogurt frutta pranzo cn 60 gr d pasta cn verdure poi d uovo yogurt e frutta e poi cena cn pollo tacchino o pesce con contorno d verdure e la sera tisana all alloro. Quindi in pratica io non ingrasso anzi il bambino che è 2 kili ormai sta benissimo mentre io dimagrisco.. E sono cmq normale d corporatura. Cioè non sono magra ma neanche grossa. Ho un seno abbondante .. 1.60 per 60 kili.. Al 5 mese avevo la pancia più piatta d lei.. Quindi lei secondo me essendo vip ecc seguirà una dieta e farà esercizio fisico per mantenersi.. Per carità fa bene.. Ma io mangerei come un porcellino se potessi..
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono al sesto (quasi settimo) se lei è incinta di un baby raviolo come dice lei io aspetto un tortellone Smiley xd (questa foto l'ho fatta appena entrata nei sei mesi ora è più grossa ahahah)

Gravidanze vip 5
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi avuto la pancia cosi mi darebbero venute mille paranoie...w le pancime!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto mamme che hanno avuto la crescita della pancia molto più in là...a me poi è esplosa all’improvviso. Dubito ritocchi, ammettiamolo...tutte noi abbiamo aspettato il momento dell’esplosione, alla fine è la prova tangibile che si aspetta e la si mostra sempre con un certo orgoglio! Di foto loro col pancione tra qualche mese ne avremo fin troppe, ma d’altra parte è il loro lavoro (?🤔?)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non metto la mia ma quella che ho come foto profilo è al 4° mese! Pensare che io mi domandavo come mai al terzo mese avevo la pancia piccina!! In paragone a lei ero già enorme!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere questa foto è stata fatta da lei volutamente così per far parlare di sè.. e anche io inizialmente mi ero gonfiata per poi sgonfiarmi di nuovo per un po’.. però boh 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah mi sembra inverosimile! È vero le cose che riguardano i vip sembrano sempre diverse, più belle, più sane, etc...però...poi come dice Vale era più grande la pancia a settembre che ora?! Bah 🙄 sfoderiamo orgogliose le panciotte 💪🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una foto uscita a settembre era cosi ...per questo nn sembra credibile che ora sia cosi 😂😂

Gravidanze vip 6
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto è di una Instagram stories dell’altro ieri credo, quindi la foto è effettivamente recente! E vi posso assicurare che due settimane fa, alle sue settimane neanche a me si vedeva nulla, e io ne aspetto due.. poi lei è molto magra! Non mi sta affatto simpatica lei, lui l’ho conosciuto.. però comunque la foto è davvero recente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ero così piatta nemmeno prima della gravidanza ...e mi viene l ansia quando mi dicono che ho la pancia piccola ahahaah
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me nn è di adesso, in giro si vedevano delle foto in cui era ad un evento credo ( 🤔🤔🤔) e dal vestito la pancia si intravedeva quindi mi sembra molto strano!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Odio sti due: hanno un'esibizionismo tale che non è giustificabile secondo me neanche dal lavoro che fanno. Avevo visto anch'io lo foto e son scoppiata a ridere: è palese che la Ferragni abbia un culto tale del proprio corpo che pure mettere una foto aggiornata (chi ci crede che qui è al quinto mese? daaaaiii...) con un po' più di pancia forse le fa strano o si vergogna ....

Scusate, forse sono troppo acida? Smiley xd A me già è venuto da ridere quando lui le ha fatto la proposta praticamente in pubblico...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io, stessa identica pancetta alla decima settimana Smiley laugh

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio il quinto mese dopo domani e mi è uscita un po' di pancia solo nell'ultima settimana. Sono alla.seconda gravidanza però. Alla prima non si è vista fino al sesto mese!... e non ero una vip... hihihi
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Ho visto per Caso una foto Dove aveva LA. Pancia più gross... Ora non riesco a trovarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa