Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte ragazze, sono una futura mammina di febbraio, devo ancora finire di comprare le ultime cose ma volevo sapere un po' da voi la vostra lista di cose da mettere in valigia per voi e il/la piccolo/a! Grazie mille 😃
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte! Lunedì mi sono accorta di avere una piccola carie, sono di quasi dieci settimane mi da solo fastidio per fortuna, ma già ho contattato il dentista e spiegato la situazione andrò venerdì, domani ho la visita dal ginecologo e lo metterò...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze, vi scrivo da Parigi finalmente per aggiornarvi! Il giorno tanto atteso è arrivato e passato ormai da due settimane oggi.... E anche la luna di miele si conclude oggi ritornando ad una bellissima nuova realtà! Il giorno del matrimonio é...
Ho creato un post
3321 giorni faEbbene sì, oggi è l'ultimo giorno prima della grande avventura! Da quando sono qui ho screenshottato ogni tanto i giorni e mi fa stranissimo pensare che il countdown da domani non ci sarà più dopo averlo visto per 500 giorni! Grazie a tutte per...
Ho creato un post
3323 giorni faChe emozione ragazze! Sabato si avvicina e il mio vestito finalmente è qui a casa... Ci siamo!
Ho creato un post
3327 giorni faIeri c'è stato il mio secondo addio al nubilato con il parentame, settimana scorsa con le amiche! Ragazze godetevi questi momenti perché non tornano più! E intanto oggi -7... E auguri a tutte le ragazze che si sposano oggi, qui a Napoli oggi è una...
Ho creato un post
3331 giorni faAppena ritirati anche i libretti... Ormai è tutto pronto! a chi fosse interessata, l'impostazione del libretto l'ho trovata qui su matrimonio.com ma comunque ho modificato il font Delle scritte e altri dettagli... La ragazza Delle bomboniere me li ha...
Ho creato un post
3335 giorni faLeggo che molte di voi spesso e volentieri cercano questo tipo di articolo... Io sono negatissima con i fai da te, ci sposiamo tra due settimane e un paio di giorni fa ho visto questa scatola su Amazon e ho voluto prenderla, costa poco e facile da...
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno sposine e sposini di Aprile, finalmente è arrivato il nostro mese! Io e fm dopo sette anni e mezzo insieme e un anno e mezzo di preparativi finalmente tra ventisette giorni coroneremo il nostro sogno! a voi quanto manca? Come vi sentite?...
Ho creato un post
3374 giorni faFinalmente è arrivato il nostro guestbook! All'inizio volevo optare per qualcosa di diverso ma poi alla location ci metteranno a disposizione la polaroid (dovremo pagare solanto i "rullini" in pratica e si occuperanno loro di allestire il tavolo con...
Ho creato un post
3381 giorni faOggi mancano sessanta giorni! Tra poco finirà febbraio e potrò dire... Il prossimo mese mi sposo! Che emozione grande sposine/i
Ho creato un post
3400 giorni faCiao a tutte/i! Siccome oltre alla crociera andremo cinque giorni a Parigi e nel forum ho letto di molte di voi che ci sono state, mi potete dare qualunque consiglio vi viene in mente? Già mi sono fatta più o meno un itinerario, ma magari potete...
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze! Oggi a -99 abbiamo fatto anche la promessa di matrimonio... Vi lascio qualche foto! È stato molto emozionante
Ho creato un post
3482 giorni fa...Le partecipazioni! Anche questa è fatta, buongiorno sposine/i, vi piacciono??
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze, finalmente oggi ho detto al capo che mi sposo sono segretaria in uno studio legale quindi il mio datore di lavoro è un avvocato, ha una moglie e due bambini. Il fatto è questo: mi sposo ad aprile e sarà quasi un anno che lavoro qui, non...
Ho creato un post
3497 giorni faQuante o quanti di voi hanno scelto una crociera come luna di miele? Noi partiremo con msc musica il primo maggio, tour delle isole greche e poi andremo cinque giorni a Parigi
Fotografi garanzie ANFM