°Rose°
°Rose°

Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro

Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

1635giorni 0hh : 37min
Monica
Pasta per il cambio pannolini
Monica, Il 1 Marzo 2018 alle 06:16

Buongiorno mammine 😊 ma voi durante il cambio pannolino usate sempre la pasta sul culetto del bebè? Io l'ho provata ma mi sembra troppo pastosa e che ostruisca la pelle delicata della mia piccola (e'...

Valentina, sabato 10-Mar-18 29
Angela
Valigia..
Angela, Il 12 Febbraio 2018 alle 13:25

Ciao a tutte!! È giunta per me l'ora di preparare la valigia... Ma più la guardo e più mi sembra di aver preso poche cose.. Ad oggi ho -3 tutine di ciniglia 0-3 più una 0 (il mio bimbo nascerà fine...

°Rose°, giovedì 15-Feb-18 14
J
Per chi ha fatto cesareo...
Jenny, Il 13 Febbraio 2018 alle 20:00

Ciao ragazze, giorno 30 ho dovuto fare il cesareo di urgenza..la settimana scorsa ho tolto i punti e andava meglio..ma adesso la parte operata la sento tutta addormentata e ogni tanto fa anche...

Marta, giovedì 15-Feb-18 18
Consuelo
Vita da mamma
Consuelo, Il 6 Febbraio 2018 alle 19:28

Un anno fa ero terrorizzata all idea di avere un figlio, mio marito non aspettava altro ma io non me la sentivo e continuavo a rimandare... fino a che un giorno ho deciso di buttarmi, perchè credevo...

Valentina, domenica 11-Feb-18 35
R
Mamme di febbraio
Roberta, Il 20 Giugno 2017 alle 08:39

Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...

Francesca, martedì 20-Feb-18 439
Dafne
Confronto su prime beta
Dafne, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:01

Ciao a tutte, ho fatto le prime beta venerdì scorso che ero a 4+0 ed erano a 125. La ginecologa ha detto che avendole fatte così presto non aveva senso rifarle dopo due giorni, ma dopo una settimana,...

Serena, martedì 30-Gen-18 10
Michela
Chi non ha sofferto di nausee & C.
Michela, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:13

Ciao mamme e future mamme. Sono a 9+5 e volevo sentire la voce di chi come me non ha mai avuto nausee. Forse leggere ma fastidi più riconducibili a difficoltà di digerire, anche questi oramai passati...

Michela, lunedì 29-Gen-18 16
Mariangela
Spose 2017 come state?
Mariangela, Il 5 Gennaio 2018 alle 20:12

Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!

°Rose°, lunedì 29-Gen-18 147
Silvia
Bruciori di stomaco infiniti
Silvia, Il 28 Gennaio 2018 alle 17:53

Ragazze non c'è la faccio più il nono mese per è distruggente ho quasi sempre bruciori di stomaco sia stomaco vuote che dopo i pasti, il reflusso mi uccide... Ma come si fa.... Questo mese è...

Gessica, martedì 30-Gen-18 39
Ilenia
Ciao a tutte amiche oggi volevo.farvi.vedere le.bomboniere
Ilenia, Il 26 Gennaio 2018 alle 15:08

Oggi ho ritirato.bomboniere nascita e sn.andata.a.scegliere il fiocco che metterò fuori al.portone.di casa vi piace? Ed è tutto.pronto.manca solo lei...baci a tt

Ilenia, domenica 28-Gen-18 21
Ilenia
Ci siamo quasi.....nn vedo l ora di vederla...
Ilenia, Il 24 Gennaio 2018 alle 22:40

Ciao amiche volevo aggiornarvi oggi sn a 36+6 e sn andata a visita la.bimba sta benissimo ringraziando Dio ho fatto gli ultimi esami e tamponi....la.testa della bimba e molto molto giù..pesa 3200kg e...

Valentina, domenica 28-Gen-18 47
Vale
Lavare i vestitini!
Vale, Il 24 Gennaio 2018 alle 10:41

Ciao a tutte! Visto le belle giornate volevo approfittarne per lavare le varie tutine e vestitini della piccola, ma mi è sorto un dubbio! Voi usate qualche detersivo particolare o va bene quello che...

Kati, domenica 28-Gen-18 28
Irene
Corredino neonato...
Irene, Il 23 Gennaio 2018 alle 08:11

Salve a tutte pancine...volevo sapere quanto tempo prima avete lavato e sistemato il corredino x il vostro bambino/a? Io domani sarò alla 30 settimana...e sono fortemente indecisa🤔

Irene, martedì 23-Gen-18 26
S
Foto pancia 5+2
Simona, Il 23 Gennaio 2018 alle 06:34

Chi ha la foto della pancia 5+2

Sara, sabato 27-Gen-18 14
Lory
Dubbio trio
Lory, Il 21 Gennaio 2018 alle 18:17

Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017....

Denise, mercoledì 24-Gen-18 34
Mammina
Mamme all' appello
Mammina, Il 20 Gennaio 2018 alle 14:55

Ciao mammine... piccolo sondaggio... a quante settimane avete partorito? so che è una cosa molto soggettiva... ma ultimamente sento che quasi nessuno arriva a termine.. io sono a 34 settimane

Anny, lunedì 22-Gen-18 38
R
Forse ci siamo??
Roberta, Il 19 Gennaio 2018 alle 17:07

Ciao Ragazze, oggi sono un po in crisi/ansia. Stamattina sono stata in ps x contrazioni forti(che continuano tutt'ora anche se sempre inregolari).. sono a 35+1 e sono molto molto in ansia, secondo il...

Laura, mercoledì 24-Gen-18 46
Ilenia
Amiche buona sera come vedete la mia pancia?
Ilenia, Il 16 Gennaio 2018 alle 16:42

Tutti dicono che è bassa e forse partoriscono prima ora sn a 35+5 che dite?

Consuelo, sabato 20-Gen-18 33
Silvia
Nuovo mobiletto
Silvia, Il 14 Gennaio 2018 alle 11:36

Ragazze ieri ho acquistato questo mobile per aggiungere al fasciatoio ma non sono molto convinta, i cassetti sono un po' piccolini ne avrei preferito uno più grande mannaggia però l'ho preso perché ho...

°Rose°, domenica 14-Gen-18 18
Silvia
Prepariamo la valigia
Silvia, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:57

Stamattina ho finito la valigia, in pratica mi sto portando un piccolo trolley per me e un borsone morbido per la bimba dove c'è anche qualcosa per me, stavo controllando tutto il necessario e dalla...

Monica, domenica 14-Gen-18 27
Silvia
Benvenuta 35esima settimana
Silvia, Il 11 Gennaio 2018 alle 19:03

Oggi sono entrata nella 35esiama settimana ormai manca poco e sono molto felice, mi sento abbastanza tranquilla perché ho praticamente tutto pronto oggi ho fatto le analisi di routine, ho lavato e...

Silvia, venerdì 12-Gen-18 10
Aurora
Fiocco nascita e sacchettini
Aurora, Il 9 Gennaio 2018 alle 18:43

Ragazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa...

Lisa, domenica 11-Mar-18 47
Michela
Sondaggio chi sa già il sesso
Michela, Il 10 Gennaio 2018 alle 19:17

Ciao ragazze ho una curiosità oggi una zia anziana per telefono mi ha detto hai avuto tanta nausea e vomito i primi mesi?gli ho detto che x fortuna no è stato gestibile solo capitava la mattina i...

Caterina, giovedì 11-Gen-18 37
Freedom
...beta maledette...
Freedom, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:45

Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano...

Barbara, venerdì 12-Gen-18 75
Melania
Peso in gravidanza 🤰
Melania, Il 8 Gennaio 2018 alle 15:09

Buon pomeriggio a tutte, stamattina sono stata dal mio ginecologo e come routine mi ha pesata 🙈 tadan... una paura esagerata di aver messo su troppi kg in qst periodo di feste, ma ho avuto una bella...

Viviana, martedì 9-Gen-18 24
Daniela
Superare un parto difficile
Daniela, Il 8 Gennaio 2018 alle 14:04

Buongiorno a tutte ragazze, ho pensato a lungo se aprire o no questo topic, questo è uno spazio "felice" e detesto chi vuole fare terrorismo psicologico (lo odiavo da donna incinta e lo odio ancora...

Giulia, domenica 4-Feb-18 52
Silvia
Spazio libero nel fasciatoio
Silvia, Il 8 Gennaio 2018 alle 13:01

Stamattina in ripresa dall'influenza ho finalmente dato una svolta alla sistemazione dei vestitini lavaggio ecc, i vestiti per la valigia sono già lavati devo solo stirarli e imbustarli e poi ho...

Daniela, martedì 9-Gen-18 4
𝓐
Toto-nomi ^^
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 2 Gennaio 2018 alle 18:58

Stasera non ho proprio nulla da fare (cioè, sì, dovrei pulire... Ma voglia < 0) e quindi faccio il toto-nome anche se non sono (ancora) incinta ^^ Quali vi piacciono di più? Indicate il vostro...

Giusy, lunedì 22-Gen-18 45
Ilenia
Post parto
Ilenia, Il 23 Marzo 2017 alle 15:02

Ciao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare...

Pala, sabato 28-Apr-18 40
Angelica
Capodanno e gravidanza 🤰
Angelica, Il 30 Dicembre 2017 alle 16:02

Ciao a tutte ragazze come state? chi come noi quest'anno passerà il Capodanno a casa? io sono incinta 🤰 sono a 14+5 ❤ e le nausee vanno e vengono ancora, per di più sono mezza influenzata con...

Kati, lunedì 1-Gen-18 32
M
Unica camera
Michela, Il 26 Dicembre 2017 alle 09:36

Ciao pancine!!! sono alla 20sima settimana e sto iniziando ad organizzarmi mentalmente per l'arrivo della nostra bambina... voi quando avete cominciato a prendere trio, lettino, ecc? E soprattutto,...

Maria, giovedì 28-Dic-17 15
Axia
Smagliature....cosa usate?
Axia, Il 26 Dicembre 2017 alle 18:21

Ciaoooo ragazze......per le smagliature che prodotto usate? Io mi sto riempiendo e sono rosse e bruciano...l olio di mandorla lo metto ma unge tutto..uffiiii

Lisa, martedì 2-Gen-18 27