Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara

Capodanno e gravidanza 🤰

Angelica, il 30 Dicembre 2017 alle 16:02 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ciao a tutte ragazze come state? Smiley smile chi come noi quest'anno passerà il Capodanno a casa? Smiley smile io sono incinta 🤰 sono a 14+5 ❤ e le nausee vanno e vengono ancora, per di più sono mezza influenzata con raffreddore e due linee di febbre, mio marito ha un gran mal di gola quindi abbiamo deciso di passarlo a casuccia 😊 chi come noi? Smiley smile

32 Risposte

Ultime attività da Kati, il 1 Gennaio 2018 alle 12:22
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 25+6 e siamo stati a cena a casa di amici! Tutto molto tranquillo!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati a casa, siamo a 34+0 oggi 💖
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. Più che altro perché io a volte ho cedimenti di sonno Smiley smile e adesso mio marito non è in forma, quindi casetta e calduccio...ma è stata cmq una bella serata!!! Buon anno ragazze!!!! :*
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di passarlo dai miei genitori insieme anche ai genitori di mio marito... essendo di 37+5 risultava complicato spostarsi... i miei abitano accanto a noi quindi mi sposto poco ahahah

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a casa... Mio marito con la febbre e tosse... Io invece ho scoperto da poco di essere incinta 4+4 :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche noi lo passeremo a casa ...con questo è il 3 terzo anno!!è meraviglioso
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stesso abitiamo lontano da casa e mio marito nn ha avuto giorni liberi x le feste...ce solo mio padre che é venuto a trovarmi dalla sicilia...io sn cn naso chiuso!!! Sn d 16+3
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene Smiley winking io ho un bimbo d 13 mesi, e x capodanno saremo da mia nonna assieme ai parenti . io sinceramente ho sempre preferito passare le feste cn i parenti. Non sono amante di grandi feste Smiley xd fra una serata al pub e una serata con tutti i miei parenti a casa ,preferisco la seconda Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo solo un aperitivo con amici e poi dritti a casa con i nostri adorati micetti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per forza, anche se sto fisicamente bene c'è mio marito con l'influenza Smiley ups spero di non prenderla Smiley xd
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati.. anche noi entrambi con febbre.. io sono all' 8 mese.. e nn n va di andare da nessuna parte ..quindi anche noi a casetta
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dai suoceri c'è anche mia cognata ...sperando che mo sento bene ...sono a 9+2 nausee e vomito ...non di continuo però ci sono
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a casa quest'anno... non da noi però comunque in casa insieme allla famiglia. Fortunatamente c'è anche la cugina di mio marito incinta quindi potrò brindare con acqua insieme a lei... 😂
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Natale dai miei suoceri in 7...domani a casa mia con genitori suoceri e nonni. Saremo in 8 ma fortunatamente ho mia mamma che mi aiuterà! E se non mi sento posso rilassarmi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 settimane, a casa con amici... sto bene ma ultimamente qualche episodio di problemi allo stomaco e piccoli mancamenti
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cenetta a casa soli soletti, in realtà anche l’anno scorso l’abbiamo passato allo stesso modo! Ma noi siamo fatti così, io adoro cucinare e preparerò una bella cenetta, l’ultimo capodanno in due 😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica! Noi lo passeremo a casa di amici e saremo il 6, una cosa molto tranquilla.. ora sono a 26+1❤️
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo da mia suocera e saremo 7 adulti ed un neonato io sono 20+4 ed il 24 e il 25 ho avuto le famiglie a cena e pranzo da noi e mi sono stancata tantissimo ora relax
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a casa di amici, siamo 8 ma massimo all’1 voglio tornare a casa perché il giorno dopo attacco all’alba a lavoro! SOno al 7 mese e continuo con i turni, mi rimane un mese di lavoro, devo resistere!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a 31 settimane e vado a casa di mia sorella...di piu nn mi sn sentita di fare anche xche x natale nn sn riuscita ad arrivare neanche a mezzanotte..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anch’io 30+2 e staremo a casa noi due, il marito farà la cena❣️...grazie al cielo sto bene però non vorrei rischiare!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 34 settimane, andremo da amici siamo in 12 adulti +3 bambine... avevo più voglia di restare a casa con lui ma mi spiaceva non fargli festeggiare con gli amici.. sperando di non strapazzarmi troppo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!! Sono di 36 settimane e ne approfittiamo per una serata a due .. anzi .. a 5, contando anche cane e i due gatti Smiley smile
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 😊 anche noi lo passeremo a casa con i nostri bimbi pelosi. Sono a 34+3 e sono ko
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa anche noi! Io arrivo la sera che sono esausta, non mi va di uscire per poi dover tornare prima di mezzanotte stanchissima o avere gente per casa che mi "costringe" a stare in piedi! Sono a 16+5
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Casa anche per noi! E il giorno dopo sveglia presto che ci tocca il rientro 😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi lo passeremo a casa, ma per scelta! Mio marito per ora non si è ancora ammalato e io ho fatto il vaccino antinfluenzale il mese scorso. Riprendetevi presto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!10+2 nausea e vomito a giorni alterni, dovevamo stare da cognata e nipoti ma stanno tutti male quindi per evitare di ammalarmi anche io stiamo a casuccia solo noi 3!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo a casa con amici! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono entrata oggi nel 11° settimana...le nausee vanno e vengono..e la mattina si vomita......stasera a casa....e verranno i parenti e amici a casa nostra....
    Bacioni cara
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti, anche noi lo passeremo a casa io skno a 32+2 e anche io sono un po influenzata🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a casa tra amici sperando che non arrivino il 9 gennaio Smiley winking

    Riguardatevi e guarite presto :*

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione