- Matrimonio
- Community
Nicoletta
Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto una location bucolica nella campagna marchigiana. Chiesa e ricevimento in un'unica Abbazia fondata nel 1000. Vogliamo condividere tutta la nostra gioia con i familiari e gli amici più cari
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
207Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...
Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...
Buonasera mamme!! Il tempo vola e sto per entrare nel terzo trimestre. Sembra ieri che ho fatto il test di gravidanza 😱. ad ogni modo sto cercando di informarmi su tutto o quasi e di farmi trovare...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Marcella
2409 giorni faHo partecipato al post di Marcella
2423 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2423 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione