COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Abbiamo scelto una location bucolica nella campagna marchigiana. Chiesa e ricevimento in un'unica Abbazia fondata nel 1000. Vogliamo condividere tutta la nostra gioia con i familiari e gli amici più cari
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...
Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...
Buonasera mamme!! Il tempo vola e sto per entrare nel terzo trimestre. Sembra ieri che ho fatto il test di gravidanza 😱. ad ogni modo sto cercando di informarmi su tutto o quasi e di farmi trovare...
Ho partecipato al Topic di Marcella
1058 giorni faHo partecipato al Topic di Marcella
1071 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
1072 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie