- Matrimonio
- Community
Maria
Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
Post a cui partecipo
87Da circa due giorni quando mi metto davanti allo specchio con lui lui gira la testa dall’altra parte mentre con mio marito non lo fa ?! Ho provato anche a farli mettere insieme e poi mi sono aggiunta...
Ciao ragazze tre mesi fa ho avuto un parto cesareo. Per 40 giorni abbondanti ho perso sangue. Sto allattando. Premetto che data la situazione non ho più fatto nessuna visita post parto e nemmeno gli...
Ciao a tutte! Sono a 28+4 e nonostante sia alla 2 gravidanza sono in ansia da valigia ma più che per il contenuto per il formato. Vi spiego.. 2 anni fa avevo con me un trolley medio in cui avevo tutto...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho creato un post
1512 giorni faDa circa due giorni quando mi metto davanti allo specchio con lui lui gira la testa dall’altra parte mentre con mio marito non lo fa ?! Ho provato anche a farli mettere insieme e poi mi sono aggiunta a loro ma ha girato la testa subito dopo avermi...
Ho creato un post
1519 giorni faCiao ragazze tre mesi fa ho avuto un parto cesareo. Per 40 giorni abbondanti ho perso sangue. Sto allattando. Premetto che data la situazione non ho più fatto nessuna visita post parto e nemmeno gli esami del sangue. Esperienze in merito ?
Ho partecipato al post di Chicca
1687 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione