Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
2008 giorni faDa circa due giorni quando mi metto davanti allo specchio con lui lui gira la testa dall’altra parte mentre con mio marito non lo fa ?! Ho provato anche a farli mettere insieme e poi mi sono aggiunta a loro ma ha girato la testa subito dopo avermi...
Ho creato un post
2015 giorni faCiao ragazze tre mesi fa ho avuto un parto cesareo. Per 40 giorni abbondanti ho perso sangue. Sto allattando. Premetto che data la situazione non ho più fatto nessuna visita post parto e nemmeno gli esami del sangue. Esperienze in merito ?
Ho partecipato al post di Chicca
2183 giorni fa
Ho creato un post
2183 giorni faCiao ragazze ormai mancano poco più di 2 mesi alla dpp. La mia scelta è ricaduta su queste cose voi che ne pensate ?
Ho creato un post
2183 giorni faCiao ragazze su che trio vi siete orientate ? Noi ieri abbiamo acquistato un trio inglesina aptica che ne pensate ? Pro e contro ? Per la cameretta pensavo di prendere il necessario da Ikea, ma quando ? Ho la dpp il 26 agosto. Voi come siete messe ?...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio perché a breve voglio iniziare a preparare la borsa per l’ospedale. Come vi organizzate con i cambi ? 4/5 cambi sono sufficienti? Body manica corta o lunga o un mix ? Taglie ? 54/56 o > cm ? E sopra ?...
Ho partecipato al post di Maria
2225 giorni fa
Ho creato un post
2225 giorni faCiao ragazze! Oggi sono 23 settimane e sento il mio piccolino dare calcetti sempre al fianco sinistro. Lo sento molto più spesso di prima anche se ci sono alcuni momenti dove lo sento molto di meno. Ma c’è una regola ? Quando bisogna monitorare i...
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze di quante settimane siete ? State acquistando qualcosina ? Se si cosa ? Io non ho comprato ancora nulla e non so quando e da cosa iniziare. Secondo voi cosa è davvero necessario per il parto ? Vi prenderete le cose usate se ve le...
Ho creato un post
2228 giorni faCome affronterete la fase 2? Come vi gestite i rapporti con le altre persone ? ( famigliari e amici ) uscirete solo per necessità o nemmeno ? Come vi gestite con gli acquisti per voi e per il bambino ? Solo acquisti online o girate per i negozi ?...
2256 giorni fa
Ho creato un post
2257 giorni faMi piacerebbe conoscere qualcuna e magari scambiare qualche idea/consiglio per affrontare al meglio questo momento ❤️
2303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM