Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli

Ciao ragazze come state vivendo la vostra gravidanza ? Di quante settimane siete ?

Maria, il 29 Marzo 2020 alle 01:41 Pubblicato in Future mamme 0 14
Mi piacerebbe conoscere qualcuna e magari scambiare qualche idea/consiglio per affrontare al meglio questo momento ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 30 Marzo 2020 alle 04:14
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono a 31+1 e aspetto una femminuccia!!! Sinceramente sono un po’ preoccupata, vista la situazione, alcuni giorni ho l’ansia pensando che il tempo sta volando e che manca sempre meno. Il corso preparto annullato...però poi pensò che non vedo l’ora di averla tra le mie braccia e che vada tutto bene!!! Perché a parte la nausea iniziale e ora un po’ di dolori alla schiena e il sonno che non mi aiuta non posso lamentarmi.
    Forza donne dobbiamo essere positive!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e buona serata a tutte. Io sn a 16 + 2 fino ad ora tutto benissimo senza ne nausee e ne complicazioni .anche il mio ginecologo da una settimana ha cessato di fare visite allo studio.venerdi dovrei fare la pre morfologica ma domani lo chiamerò x capire cosa fare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono in attesa di Giacomo a 38+3 settimane, sono già mamma di un bimbo di 15 mesi e abito in provincia di Bergamo. Sono piuttosto serena anche se qui la situazione non é delle migliori. Mi considero una "mamma easy", evito qualsiasi tipo di paranoie, ascolto prima di tutto mio figlio e poi il mio istinto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono a 16+4 e aspetto un maschietto e una femminuccia!! Sono abbastanza serena anche se a volte mi prendono un po' di ansie visto che comincio a sentirli ogni tanto ma non sempre... Non vedo l'ora di sentirli in modo più deciso e più frequentemente!! Voi i vostri bimbi li sentite ogni giorno?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dovuto prendere tutto il corredino online e per fortuna adesso ho quasi tutto anche se qualcosa mi manca ancora ed essendo già all’ottavo dovrei avere già la borsa pronta...
    inoltre trio e culla sono rimasti al negozio che ce le stava tenendo in deposito... spero che entro fine aprile possano riaprire e spedirmeli a casa, altrimenti non saprei che fare!
    Per l’ospedale il papà poteva entrare solo al momento del parto, ma informandomi qui sul forum pare che dalla prossima settimana non sia più concesso nemmeno questo... 😔
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschietto! Tu lo sai già?!? Corso Pre parto niente ovviamente è tutto bloccato ma io dovrei iniziare a maggio...speriamo! Al parto non ci penso!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si fai bene ! Io sto facendo lo stesso. Sono seguita privatamente e in ospedale non ci sto proprio andando ... fortunatamente il mio ginecologo è molto scrupoloso ( si entra solo con guanti mascherina e i guanti a loro volta vengono disinfettati ) non incrocio mai le altre persone e mio marito mi aspetta fuori dallo studio...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della Puglia, ma vivo in Piemonte ormai con mio marito ❤️ x ora mi sto facendo seguire da una ginecologa in privato e cercherò di andare pochissimo in ospedale vista la situazione del virus 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica ! I primi tre mesi li ho vissuti un pochino male essendo i mesi più delicati e avendo avuto dei problemi prima ... adesso va molto meglio nonostante la situazione sono abbastanza tranquilla e serena ... sento la mancanza dei miei affetti più cari però l’importante è che stanno tutti bene ... io sono di 18+4... a te è maschietto o femminuccia ? Come ti stai preparando al parto o ancora non ci pensi ? Hai seguito il corso pre parto ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara... siamo tutte sulla stessa barca ...io cerco di essere ottimista ma per quando sarà non penso che si risolverà questa situazione...io sono di 18+4 ... è tosta la situazione ma dobbiamo farci forza per i nostri piccoli 💪🏻 Come ti sei organizzata ( avendo tutti i negozi chiusi ) ? O avevi già tutto pronto per il/la piccolo/a ? Ci sono restrizioni dove andrai a partorire ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona 🤗 io abbastanza bene ... sono di 18+4... 🥰 di quale regione sei se posso ? Anche te fai le visite dal ginecologo in solitaria ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria... Io sono alla 7 settimana, quindi ancora all'inizio 🥰 noi stiamo bene ❤️ tu come stai? A che settimana sei?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sono a 32+0 e sinceramente sono preoccupata per la situazione attuale, abito in Lombardia e al parto manca sempre meno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! !! Io sono a 26+0 e la sto vivendo serenamente! Tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione