Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli

Culla armadio e fasciatoio di Ikea. Trio inglesina aptica. Pro e contro ?

Maria, il 10 Giugno 2020 alle 13:04 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze ormai mancano poco più di 2 mesi alla dpp. La mia scelta è ricaduta su queste cose voi che ne pensate ?

5 Risposte

Ultime attività da Amida, il 11 Giugno 2020 alle 11:52
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con Aptica la penso come Federica, ho comprato da qualche mese un passeggino leggero dell inglesina e mi sento rinata. Non amo la qualità ikea, però hanno un sacco di combinazioni fantastiche. Se non sbaglio la più famosa è la cassettiera hemnes con piano per il cambio verticale, fasciatoio con divisorio extra. Mooolto meglio del classico fasciatoio pali o simili che ha il materassino orizzontale e 0 spazio per poggiare qualcosa sul piano. Per questo ti consiglio o lo spazio divisorio extra o la cassettiera xxl che ti rimane lo spazio sul fianco. Perché dal 3/4 mese i bambini prendono tutto quello che trovano sul fasciatoio. Sennò se hai poco spazio c'è il fasciatoio sundvik(o nome simile), che comunque ha il problema di essere stretto e non ha spazio sopra ed è scomodo quando prendi qualcosa nei vani di sotto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato l aptica e cameretta foppapedretti. Speriamo di aver scelto bene... diciamo che sono scelte un po allpa cieca. Solo provando si può aver conferma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutto dipende dalle tue esigenze. Io ho inglesina aptica e sebbene é molto bello come trio non lo ricomprerei perché è molto ingombrante (soprattutto il passeggino che poi é il pezzo che si usa più a lungo, ) e mooolto pesante. Dato che costa cmq parecchio avrei optato per un prodotto con un telaio più leggero. Ma io devo fare una rampa a piedi.. Magari le tue esigenze sono diverse.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aptica..e farei la stessa scelta!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, secondo me l'aptica è il top! io penso prenderò il trilogy, ma per una questione di costi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione